Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Vittoria Puccini, Rocío Muñoz Morales, Anna Tatangelo e Emma Marrone

Vip meglio vestite della settimana: Vittoria Puccini, Rocío Muñoz Morales, Anna Tatangelo e Emma Marrone
da in Festival di Sanremo 2016, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le vip meglio vestite della settimana non potevano non essere scelte tra i look più belli del Festival di Sanremo 2015. Anche quest’anno la kermesse canora ci ha deliziato forse più dal punto di vista glamour che da quello musicale, saziando la nostra fame di outfit fashion. Tante le proposte stilistiche viste in questi cinque giorni di Festival, ma tra tutti ne abbiamo dovuti selezionare quattro. Vediamo quali e di chi.

    Sanremo 2015   65mo festival della canzone italiana
    Per noi la più bella ed elegante di tutte è stata lei: Vittoria Puccini. L’eleganza e la classe innata dell’attrice sono state interpretate nel migliore dei modi attraverso l’outfit indossato durante la terza serata della kermesse. E’ salita sul palco dell’Ariston con uno splendido long dress in rosa antico, ricoperto da paillettes e altri decori gold. Un look accompagnato da un make up nude in grado di mettere in risalto la sua bellezza. Rendiamo lode alle vallette e alle cantanti che si sono confrontate con ben cinque puntate di diretta, ma Vittoria vince a mani basse.

    Sanremo 2015   Quarta serata
    Per la quarta serata del festival di Sanremo 2015 la bella Rocío Muñoz Morales ha puntato sulla classa innata e l’eleganza della maison Alberta Ferretti. Meraviglioso il secondo vestito sfoggiato durante la diretta, composto da un corpetto di piume e gonna lunga in tulle nera al quale ha coordinato dei sandali in raso e un’acconciatura raccolta con ciuffetti morbidi e orecchini Damiani con pietre colorate: super chic. In generale, la fidanzata di Raul Bova è stata impeccabile anche se, vista la sua bellezza indiscutibile, avremmo desiderato vederla osare un pò di più.

    Sanremo 2015   Quarta serata
    Non siamo fan della musica di Anna Tatangelo, ma è stata oggettivamente innegabile la presenza stilistica della cantante al Festival.

    Per la quarta serata, Anna ha scelto un abito molto audace: nero, a sirena, lungo con la schiena scoperta. In realtà la schiena è velata da un tulle invisibile che sorregge un bellissimo tatuaggio in pizzo che le sovrasta la spalla destra. Elegante e conturbante, la moglie di Gigi D’Alessio è stata davvero bellissima in tutte le serate. La scelta di chiamare on board lo stylist di Belén si è rivelata vincente.

    Sanremo 2015   65mo festival della canzone italiana
    Bistrattata da tutti e sotto tutti i punti di vista, scendiamo in campo a spezzare una lancia a favore di Emma Marrone. Per la seconda serata di Sanremo 2015 Emma ha scelto due outfit di Dolce e Gabbana optando, nel secondo, per la versione ispanica maschile del torero couture. Giacca corta e pantalone neri, camicia bianca con pannello di ruches e beauty look con chignon basso con riga al centro e make up stile anni ’50. A noi è piaciuta molto e, forse non sarà stata “leggiadra” come la collega Rocío, ma la sua tenerezza ci ha colpito.

    Una nota di merito per i look esibiti va anche ad altre interpeti di questo Festival 2015: alla brava e chiccosa Malika Ayane, a Chiara Galiazzo che ha saputo valorizzarsi in Stella McCartney, al coraggio glamour di Nina Zilli e all’evoluzione stilistica di Arisa che ha sfoggiato delle curve inaspettate.
    Ci vediamo l’anno prossimo!

    680

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 22/02/2015 12:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI