Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Victoria Beckham, Lea Michele e Eva Longoria

Vip meglio vestite della settimana: Victoria Beckham, Lea Michele e Eva Longoria
da in Eva Longoria, Look Star, Victoria Beckham, Vip Style, Best dressed of the week
Ultimo aggiornamento:

    Ultimo appuntamento della stagione con la nostra rubrica Best Dressed of the Week che vi augura una buona estate 2012 all’insegna del relax, divertimento e tanto fashion! Le nostre tre star meglio vestite della settimana sono una più cool dell’altra e, per la prima volta, ben due di loro si trovavano fuori dal glorioso red carpet… non siete curiose di sapere di chi stiamo parlando? Allora scopriamolo insieme…

    Victoria Beckhamin margiela e sander
    La nostra ultima numero uno della stagione è una delle trend setter più amate/odiate al mondo: Victoria Beckham. Queen Victoria è, al nostro parere, la donna meglio vestita del regno d’Inghilterra insieme con Sua Maestà Kate Moss, ed anche questa volta ci da un’indimenticabile lezione di stile. La moglie del bellissimo David sfoggia un look minimal-chic da urlo come non se ne vedevano da tempo. Il classico abbinamento bianco e nero viene reso indimenticabile dall’accostamento di una lunga morbida gonna nera firmata Maison Martin Margiela, molto stretta in vita, con un’intramontabile camicia bianca by Jil Sander a maniche lunghe arrotolate elegantemente fin sulle braccia. La Beckham opta poi per i suoi ankle boots preferiti, in suede rigorosamente neri firmati Giuseppe Zanotti. Outfit perfezionato con accessori super glamour: una maxi handbag in pelle di coccodrillo nera firmata (guarda un pò) Victoria Beckham della collezione primavera/estate 2012 e, ovviamente, maxi sunglasses scuri (la firma di Victoria, in pratica). La genialità fashion della Posh Spice si dimostra dalla capigliatura: una coda di cavallo molto free, che serve ad alleggerire il suo look dark, con lungo ciuffo sul lato destro. Ma dove andava la signora Beckham cotanto vestita? Ma che domande?! A fare shopping, la sua occupazione principale oltre a quella di mamma. Ad accompagnarla per le strade di Parigi, suo figlio maggiore Romeo (9 anni) che, non possiamo fare a meno di notare, indossa una giacca firmata Gucci della collezione bambino primavera 2011… un pò old-fashioned il look del pargolo… Voto: 10, 10, 10!

    lea michele in emilio pucci
    Al secondo posto della nostra classifica, una teen star amatissima: Lea Michele. La star protagonista del telefilm cult Glee, sfoggia un look da vera diva fashion sul red carpet dei Teen Choice Award, che si svolti domenica 22 luglio al Gibson Amphitheatre di Los Angeles. Musicalmente, hanno stravinto Justin Bieber e Taylor Swift, ma stilisticamente Lea Michele si è guadagnata il primo posto. L’attrice ventiseienne ha infatti scelto per l’occasione un look firmato da Emilio Pucci: un delizioso cocktail dress della collezione Fall 2012 rosa antico con profonda scollatura a V, maniche lunghe e gonna sotto al ginocchio con morbide pieghe. Un abito dai forti richiami retrò anni ’50, impreziosito dalla cintina in vita in paillettes argentate; e sottolineiamo che non è la prima volta che Lea sceglie un abito della casa di moda fiorentina. Ai piedi, indossa un paio di pumps Brian Atwood in seta ancora una volta rosa antico, che lasciano vedere il suo piccolo tatuaggio.

    Anche l’hairstyle della Michele colpisce nel segno: una prosperosa treccia morbida, alla quale sfuggono alcuni ciuffetti; sappiamo benissimo che questa è la pettinatura regina dell’estate 2012. Si finisce con un bel trucco e un maxi anello d’oro. Una star di Glee così matura e sensuale non l’avevamo mai vista! Brava Lea, ti meriti un bel 10!

    eva longoria in vanessa bruno
    Bella, luminosa e sicura di sé: così si è presentata Eva Longoria all’uscita di un importante studio a New York City. La ex- desperate housewife, è apparsa meravigliosa nel suo abito chic firmato Vanessa Bruno. Si tratta di un vestito morbido con scollatura, con cinta che evidenzia la vita sottile e gonna asimmetrica, leggermente piùlunga nella parte posteriore. Colpisce la meravigliosa tonalità verde scelta per questa creazione della collezione primavera/estate 2012 della designer, ex-modella, francese. Le scarpe abbinate da Eva sono i particolari sandali Encanta dello stilista preferito della Longoria: Brian Atwood. Si tratta di un pezzo della collezione primavera/estate del mitico designer, realizzati in pelle color cipria e ricchi di fascette che si intersecano fra loro ed hanno ben tre fibbiette; niente plateau e tacco alto e sottile. L’outfit di Eva Longoria si perfeziona con i capelli raccolti in una alta coda di cavallo, che le evidenzia il bellissimo viso luminoso e felice. Il make up è sofisticato e le unghie di mani e piedi sono colorate di uno smalto bordeaux. Ci piace troppo il nuovo look dell’attrice ed ex-modella di origini messicane, che mette in mostra un fisico in gran forma, soprattutto le sue gambe sottili e toniche. Roba da far invidia ad una ventenne! Voto: 9. Brava Eva, continua così!

    886

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eva LongoriaLook StarVictoria BeckhamVip StyleBest dressed of the week Ultimo aggiornamento: Venerdì 19/10/2012 18:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI