Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Vanessa Hudgens, Kristen Stewart, Lea Michele ed Emily Ratajkowski

Vip meglio vestite della settimana: Vanessa Hudgens, Kristen Stewart, Lea Michele ed Emily Ratajkowski
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le vip meglio vestite della settimana sono tutte molto giovani, attrici e super modelle in rapida ascesa nello star system internazionale sia per le loro capacità professionali che per il loro stile sempre molto glamour. Lea Michele, Kristen Stewart, Emily Ratajkowski e Vanessa Hudgens hanno indossato negli ultimi giorni alcuni dei look più belli di questa estate. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Kristen Stewart in Zuhair Murad

    Kristen Stewart fa la sua comparsa sul red carpet dell’Ace Theather Downtown di Los Angeles in occasione della premiere del film “American Ultra”, e il suo è uno dei look più glamour sfoggiati all’evento. La giovane attrice, testimonial negli ultimi due anni per la maison Chanel, ha scelto il suo stilista preferito per l’occasione: Zuhair Murad. Il suo è un playsuit gioiello con decori floreali all-over e profonda scollatura frontale, look che completa con pumps nere Jimmy Choo a punta e un’acconciatura alta che mette in risalto i suoi lineamenti.

    Emily Ratajkowski

    Emily Ratajkowski, la modella e attrice di cui tutti parlano ultimamente, è una delle vip meglio vestite della settimana, la più seducente. La giovane star sfila sul red carpet durante la presentazione della pellicola “We Are Your Friends” a Hollywood inguantata in una creazione in seta rosa cipria firmata Maia Lucia Hoan. L’abito realizzato in seta e tulle ha corpetto con profondo scollo frontale formato da due fasce verticali collegate a una cintura larga, e spacchi laterali sulle gambe che lasciano intravedere un paio di sandali open-toe nella stessa tinta dalla collezione Giuseppe Zanotti.

    Lea Michele in Monique Lhuillier

    La splendida cantate e attrice Lea Michele lascia tutti senza parole sfilando sul red carpet dei Teen Choice Awards 2015 con uno dei look più fashion dell’estate.

    La giovane star, una di quelle in più rapida ascesa nell’Olimpo hollywoodiano, presenzia all’evento indossando uno skater dress strapless con ampia gonna a ruota dalla base in seta bianca e dai decori blu e rossi a tema floreale. L’abito proviene dalla collezione Resort 2016 di Monique Lhuillier e il look è completato da pumps rosse a punta Christian Louboutin, clutch Giuseppe Zanotti e gioielli EF Collection e Gaziela Gems.

    Il look di Vanessa Hudgens

    Vanessa Hudgens incanta sul tappeto rosso dell’evento benefico 2015 Industry Dance Awards and Cancer Benefit Show, puntando su un look sofisticato e audace allo stesso tempo. La giovane attrice indossa un abito giallo ocra a portafoglio Galia Lahav, impreziosito da cintura e bretelle con collarino in pelle nera. La Hudgens dimostra da sempre di adorare uno stile grintoso dagli echi rock glam, così ecco a completare il suo outfit una clutch nera dalla collezione Kurt Geiger, pumps glitterate a punta e bangle in legno della stessa griffe.

    613

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI