Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Uma Thurman, Chloë Moretz, Rosie Huntington-Whiteley e Liu Wen

Vip meglio vestite della settimana: Uma Thurman, Chloë Moretz, Rosie Huntington-Whiteley e Liu Wen
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le nostre vip meglio vestite della settimana hanno sfoggiato dei look davvero incredibile in alcuni degli venti fashion più celebri al mondo. Sul nostro podio, brilla in questo appuntamento Uma Thurman in un outfit puramente Made in Italy esibito durante il Festival di Cannes. Ma non solo cinema, due top model da sogno ci hanno incantato durante l’evento amfAR 2014: di chi stiamo parlando?

    Uma Thurman In Atelier Versace
    Uma Thurman ha partecipato alla premiere di “Clouds of Sils Maria” durante il 67° Annual Cannes Film Festival, lo scorso venerdì. L’attrice ci ha deliziato con un look glamour alla vecchia Hollywood di Atelier Versace. Un long dress giallo canarino, con un dettaglio corpetto cross-over che cade di nuovo in un delicato e fluttuante strascico. A rendere l’insieme ancora più prezioso, gioielli Chopard e i capelli raccolti con effetto casual. Avete la pelle d’oca? Anche noi!

    Chloe Moretz In Chanel Couture
    Chloë Grace Moretz ha, invece, preso parte al photocall di “Clouds of Sils Maria”, sempre durante il 67° Festival di Cannes lo scorso venerdì. La giovane attrice ha indossato un irresistibile ensemble Chanel, che non poteva essere più appropriato ad un pomeriggio di sole con la Costa Azzurra sullo sfondo. Il suo outfit era costituito da un top in boucle bianco e navy su un pantalone a vita alta in crepe di seta bianca, tutto della collezione primavera/estate 2014 di Chanel Couture. Tocco di classe, il cappello modello Trilby super trendy: in assoluto, uno dei look più cool di tutto il Festival 2014.

    Rosie Huntington Whiteley In Emilio Pucci
    Rosie Huntington-Whiteley ha ancora illuminato il red carpet, questa volta per il gala annuale amfAR Cinema Against AIDS che si è svolto presso l’Hotel du Cap-Eden-Roc a Cap d’Antibes, in Francia.

    La super top model ha optato per un meraviglioso long dress Emilio Pucci collezione autunno/inverno 2014-2015 color zafferano, con dettaglio a catena asimmetrico lungo il corpetto e particolari cut out sensuali ma non eccessivi. Gioielli Bulgari e clutch in bronzo hanno coronato questo outfit perfetto per esaltare la bellezza di Rosie.

    Liu Wen In Vionnet
    Liu Wen è stata l’altra incredibile star che ha reso speciale l’evento amfAR Cinema Against AIDS lo scorso giovedì. La super top ha indossato un abito celeste di Vionnet collezione primavera/estate 2014, caratterizzato da profonda scollatura e dettagli cut-out ultra seducenti. La sua clutch rosso rubino è stata una scelta inaspettata, ma quello che più ci piace è il contrasto dinamico. Bellissima!

    569

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI