Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Taylor Swift, Gemma Arterton, Suki Waterhouse e Keira Knightley

Vip meglio vestite della settimana: Taylor Swift, Gemma Arterton, Suki Waterhouse e Keira Knightley
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Tornano le nostre vip meglio vestite della settimana, questa volta accomunate da una parola d’ordine: colore! L’unica a mantenere il suo stile etereo è Keira Knightley, che si contrappone al look sensuale e originale di Gemma Artenton…ma vediamole tutte da vicino!

    Taylor Swift In Topshop
    Taylor Swift ci ha illuminato con il suo outfit fresco firmato Topshop, con cui è stata fotografata all’uscita della sua palestra a New York. Premettendo che continuiamo a non capire come la pop star possa esibire sempre uno stile così perfetto dopo aver fatto sport, ci è piaciuta tanto la stampa floreale luminosa del suo pagliaccetto. Andando a riprendere il colore giallo della stampa, Taylor ha perfezionato il look con un paiod di pump color zafferano di Gucci e quella che lei utilizza come sua borsa da palestra, una tote super chic beige di Dolce & Gabbana. Mentre lo stile sul red carpet della Swift è sempre prevedibile e basato su abiti da principessa, il suo street style è molto vario e personale.

    Gemma Arterton In Prabal Gurung
    Gemma Arterton è stata la signora in rosso protagonista del’evento più fashion della settimana: il Serpentine Gallery Summer Party di Londra. L’attrice inglese ha indossato un deliziosa ensemble Prabal Gurung collezione Resort 2015: due pezzi in tessuto rosso jacquard testurizzato, con crop top e gonna a tulipano a balze asimmetrica. Aggiungendo ancora più fascino al suo vestito estivo, Gemma ha completato il look con sandali con fascette rossi e cinturino alla caviglia. Capelli lisci, trucco brillante e orecchini a “lampadario” hanno fornito gli ultimi particolari.

    Il nostro look preferito dell’evento!

    Suki Waterhouse In Alberta Ferretti
    Suki Waterhouse e Bradley Cooper hanno assistito alla semifinale di tennis tra Noval Djokovic e Grigor Dimitrov durante i campionati di Wimbledon, lo scorso venerdì a Londra. Bradley ha optato per un abito tre pezzi scuro, mentre la sua fidanzata ha optato per un entusiasmante look estivo. Suki ha indossato un completo a due pezzi di Alberta Ferretti collezione primavera/estate 2014, composto da camicia bianca modello crop top con ricami floreali e da una meravigliosa gonna stampata. Il look chic è stata disegnato con occhiali da sole Linda Farrow ’282′ e sandali peep-toe tricolor crema, arancione e nero. Uno stile sorprendente!

    Keira Knightley In Simone Rocha
    Keira Knightley ha partecipato al photocall del suo nuovo film, ‘Begin Again’ tenutosi a Londra lo scorso mercoledì. Incredibilmente, l’attrice inglese non ha scelto Chanel o Valentino, ma in questa occasione ha optato per un abito senza maniche color nudo di Simone Rocha collezione autunno/inverno 2014, adornato da ricami dorati e dettaglio vita cut-out. Chioma ondulate e ipnotici smockey eyes, hanno completato questo elegante look di Keira insieme con il suo paio preferito di scarpe: le pump Prada Mary-Jane in pelle metallizzata oro.

    633

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 06/07/2014 18:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI