Vip meglio vestite della settimana: Taylor Swift, Florence Welch, Jessica Biel e Gwen Stefani

Vip meglio vestite della settimana: Taylor Swift, Florence Welch, Jessica Biel e Gwen Stefani
da in Look Star, Vip Style, Best dressed of the week, Taylor Swift
Ultimo aggiornamento:

    Questa settimana la nostra rubrica Vip meglio vestite della settimana diventa ancora più ricca e vi propone non più tre star con gli outfit più belli, ma ben quattro. Le celebrities che hanno calcato il red carpet negli ultimi sette giorni sembravano avere le idee molto chiare su quale sia il trend del momento: brillare. Oltre ad un grande ritorno del colore nero come chiave dell’eleganza, l’idea centrale di tutti i look del momento sembra proprio quella di voler “illuminare” il pubblico. Siete pronte a prendere appunti per copiare o, per lo meno, simulare questi outfit da sogno?

    Taylor Swift in Zuhair Murad
    Il primo posto se lo merita la bella Taylor Swift. La giovane cantante non solo ha guadagnato diversi premi alla quarantesima edizione degli MTV EMA 2012 che si sono svolti la settimana scorsa a Los Angeles, ma ha anche trionfato in fatto di stile e bellezza. Vestita di un abito Zuhair Murad della collezione Pre-Spring 2013, Taylor ha illuminato prima il red carpet e subito dopo il palco dell’evento. Il suo mini dress a maniche lunghe, caratterizzato da un’intricata texture di perline e oro, che lasciava completamente aperta la parte posteriore, evidenziava la sua bellezza sensuale. Il look glamour è stato quindi sublimato da gioielli Neil Lane e deliziosi sandali dorati firmati Jimmy Choo. Make up dei più efficaci: smokey eyes e labbra effetto nudo; ultimo ritocco, la pettinatura ad updo chic. Questo è il look perfetto per la talentuosa Taylor ed adatto all’evento mondano. Voto: 10 e lode!

    Marc Jacobs Hosts The Launch Of 'Kate: The Kate Moss Book' By Rizzoli New York   After Party
    Florence Welch conquista il secondo posto della nostra chart. La cantante del gruppo indie rock ‘Florence and the Machine’ ha partecipato alla festa organizzata da Marc Jacobs per celebrare il lancio della bio fotografica ‘Kate: The Kate Moss Book’ a Londra lo scorso giovedì. Florence Welch, famosa per il suo amore per i caftani fluttuanti, indossava un bellissimo abito minimal-chic della collezione Marc Jacobs Primavera 2013. Un long dress molto particolare e dalla allure sofisticata, a strisce color nudo e bianco, con strati in jersey di seta, maniche lunghe e vistoso taglio posteriore all’altezza delle spalle che ne permetteva la chiusura a fiocco sulla nuca. Per mantenere il suo stile essenziale ma glamour, Florence sfoggiava una envelope clutch color caramello di Yves Saint Laurent e una più vistosa manicure color rame. Capelli raccolti e trucco praticamente assente hanno fatto il resto. Niente bagliori, niente nero, la Welch va totalmente controcorrente rispetto alle tendenze del momento. Non possiamo resisterle proprio per questo motivo! Voto: 10!

    Jessica Biel in Oscar de la Renta
    Jessica Biel torna a farci visita nella nostra rubrica, questa volta occupandone il terzo posto. La neo sposina ha optato per qualcosa di diverso sul tappeto rosso per l’anteprima di ‘Hitchcock’, che si è tenuta al teatro Ziegfeld di New York la scorsa domenica.

    L’attrice indossava un delizioso completo Oscar de la Renta della collezione primavera/estate 2013, composto da tunica e pantaloni morbidi interamente realizzati in lustrini argentati. Anche se questo non è proprio il look che ci si aspetterebbe da Jessica sul tappeto rosso, ci piace molto lo stile e l’eleganza esibiti. Il suo outfit è stato completato da gioielli Lorraine Schwartz, tra cui dei vistosi orecchini a forma di rombo, e sandali preziosi e brillanti di Manolo Blahnik. Bella e originale la pettinatura: maxi frangia e capelli raccolti in una lunga treccia. Trucco semplice incentrato sulle carnose labbra scure. Pensate forse che questo outfit della Biel non sia adatto alla sua età? L’avreste forse visto meglio su una donna più adulta? La risposta ad entrambe le domande è, forse, sì, ma la moglie di Justin Timberlake era comunque irresistibile. Voto: 10.

    Gwen Stefani in Balmain
    Ed ecco che, per la prima volta, il nostro quarto posto è occupato da Gwen Stefani. La carismatica leader dei No Doubt ha partecipato con i suoi compagni di band agli American Music Awards, al Nokia Theatre di Los Angeles la scorsa domenica sera. Gwen è sempre molto stilosa, ma questa volta lo era ancora di più nel completo Balmain collezione autunno/inverno 2012-2013. Il pezzo forte era il meraviglioso blazer Balmain in velluto nero completamente impreziosito da applicazioni brillanti e perline; a fargli da sfondo, un top nero con vistoso ciondolo a forma di croce e pantaloni di pelle nera. A rifinire il look, un’altra collana in perle e scarpe stiletto nere. Make up e acconciatura sono dei più classici per la Stefani: occhi neri e rossetto rosso sangue; capelli sciolti e biondo platino. Noi adoriamo Gwen e non possiamo resistere al suo stile unico e disinvolto…voto: 10!

    952

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip StyleBest dressed of the weekTaylor Swift Ultimo aggiornamento: Venerdì 23/11/2012 13:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI