Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Suki Waterhouse, Kate Moss, Diane Kruger e Amanda Seyfried

Vip meglio vestite della settimana: Suki Waterhouse, Kate Moss, Diane Kruger e Amanda Seyfried
da in Kate Moss, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le vip meglio vestite della settimana ci fanno sentire il profumo della primavera appena iniziata. Se da un lato Suki Waterhouse e Diane Kruger ci hanno deliziato con meravigliosi outfit ultra primaverili, la divina Kate Moss e la sbarazzina Amanda Seyfried hanno optato ancora per l’eleganza eterna del nero. Vediamo questi quattro look da urlo più da vicino insieme.

    Suki Waterhouse In Reem Acra
    Suki Waterhouse è stata tra le protagoniste della premiere a New York di “Insurgent”, film attesissimo in cui recita accanto a Shailene Woodley. La top model aveva lasciato a casa il fidanzato Bradley Cooper, ma non ha mancato di farci invidia con un abito da sogno della collezione primavera/estate 2015 di Reem Acra. Una creazione dal mood fantastico, realizzato in ricami di pizzo bianco su parti in maglina trasparente, con scollature laterali sul busto molto seducenti. Il giusto mix tra sensualità e dolcezza, che Suki rappresenta a pieno con la sua bellezza eterea. Ha poi mantenuto il suo outfit semplice, optando solo per capelli ondulati, make up semplice e una cascata di anelli per dare un tocco rock che non guasta mai.

    Kate Moss In Marc Jacobs
    Tantissime le celebrity che anche quest’anno hanno partecipato all’amfAR 2015 Hong Kong, tra cui Gwyneth Paltrow e Victoria Beckham. Noi abbiamo amato tanto il look da vera diva di Kate Moss, che per l’evento ha esibito un long dress di Marc Jacobs in tulle di seta nero della collezione autunno/inverno 2015-2016.

    Un abito morbido in tessuto caratterizzato da ricami in paillettes nere sui lati e accompagnato da una pelliccia piumata corta. A completare il look un paio di sanali minimal e una pioggia di gioielli preziosi firmati Harry Winston, tra cui una collana intrecciata e un maxi polsino. Très chic!

    Diane Kruger In Alexander McQueen
    Diane Kruger è stata la madrina dell’evento di lancio della rivista PEOPLE Magazine in Germania presso il Waldorf Astoria di Berlino lo scorso martedì. L’attrice tedesca era come al suo solito un incanto, questa volta ancora di più grazie all’abito Alexander McQueen della collezione primavera/estate 2015. Una creazione super sensuale che ha messo in risalto le forme di Diane, solitamente non tanto incrine a questi modelli, caratterizzata da una cascata di petali sul corpetto e una gonna con tanti riccioli. La star ha mantenuto l’attenzione sull’abito, scegliendo accesori semplici come un paio di sandali intrecciati e mini clutch in pelle bianca. Capelli sciolti e trucco al minimo hanno infine completato il suo stile, in contrasto con aggressive unghie rosse.

    Amanda Seyfried In Givenchy
    Amanda Seyfried ha partecipato al programma americano ‘The Daily Show con Jon Stewart’ ai TDS Studios di New York City lo scorso martedì. L’attrice ha fatto il suo ritorno sulle scene fashion con un abito aderente della collezione Resort 2014 di Givenchy, caratterizzato da una stampa fiorata e dettaglio increspato al centro. Quello che ci è piaciuto di più è stato l’abbinamento con la giacca in pelle nera di J Brand modello ‘Aia’ e le iper femminili pump con tacco a spillo. Meravigliosi i capelli lunghissimi biondi, mentre ultimi tocchi di stile sono stati il make up deciso con smockey eyes e il rossetto rosso.

    696

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MossLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 22/03/2015 11:49

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI