Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Suki Waterhouse, Jourdan Dunn, Alicia Vikander e Amal Clooney

Vip meglio vestite della settimana: Suki Waterhouse, Jourdan Dunn, Alicia Vikander e Amal Clooney
da in Look Star, Vip Style

    Belle, affascinanti e glamour: sono queste le caratteristiche delle vip meglio vestite della settimana secondo Stylosophy. Il mondo del cinema è in fermento e di conseguenza lo siamo anche noi fashion addicted, che abbiamo così l’opportunità di ammirare look da red carpet davvero strepitosi. Tra premiere e festival non potevamo fare a meno di giudicare quali fossero gli outfit più sofisticati e chic, individuando quattro dive davvero sensazionali. Rappresentano delle veterane della moda, grandi esperte di stile e con appeal da vendere. Andiamo ad ammirare le scelte di stile della bellissima Suki Waterhouse alla prima di Pride + Prejudice + Zombies, poi la sensazionale Jourdan Dunn alla premiere di Zoolander No.2, Alicia Vikander al Santa Barbara Inernational Film Festival ed infine Amal Clooney allo screening di Hail, Caesar!. Ma analizziamo più nel dettaglio questi look da urlo.

    Suki Waterhouse in Reem Acra

    La meravigliosa Suki Waterhouse ha incantato Leicester Square con il suo favoloso look firmato Reem Acra. Vedremo la super top model inglese recitare una piccola parte nel film Pride and Prejudice and Zombies, una parodia del classico di Jane Austin, ed è per questo che ha sfilato sul red carpet della premiere del film a Londra. L’outfit sfoggiato da Suki è femminile ed etereo, caratterizzato da un lungo abito con motivo floreale sui toni del rosa. Una rifinitura dorata definisce la forma geometrica delle parti trasparenti e quelle decorate dai fiori ricamati, illuminando l’abito di Reem Acra e rendendolo ancora più glamour. Il motivo fiabesco è ripreso dal make-up, infatti la Waterhouse ha optato per uno sguardo intenso e glitterato.

    Jourdan Dunn in Ralph and Russo

    Come ignorare il look chic e sensuale della bellissima Jourdan Dunn, anche lei protagonista di un red carpet cinematografico. La modella venticinquenne ha incantato il pubblico della premiere londinese del film Zoolander No.2 con l’abito lilla firmato Ralph and Russo. Si tratta di un capo della collezione Primavera/Estate 2016, impreziosito dalla varietà di texture di cui è caratterizzato. Il corpetto è rivestito da delicati petali di organza, mentre la gonna è un tripudio di lustrini metallizzati. Per completare il look la Dunn ha sfoggiato un paio di pumps satinate con un tacco in argento. E’ incredibile come servano pochi elementi per rendere un look speciale, come per il make-up, composto semplicemente da una linea di eyeliner lunga e sensuale.

    Alicia Vikander in Barbara Casasola

    La popolarissima Alicia Vikander continua a collezionare premi e look da sogno, come questo completo firmato Barbara Casasola. Ci piace tantissimo l’outfit total fucsia sfoggiato dall’attrice, la quale ha ritirato il Virtuosos Award per l’interpretazione in ‘The Danish Girl’ presso il Santa Barbara International Film Festival. I pantaloni ed il top crop sono una creazione Barbara Casasola caratterizzata da semplicità e glamour. Il look è completato da nude sandals anch’essi a tono, mentre come accessori vediamo solo dei bellissimi anelli illuminare le mani della bella Alicia. Il make-up acqua e sapone e l’acconciatura raccolta dimostrano la sofisticata bellezza della nostra attrice svedese.

    Amal Clooney in Giambattista Valli

    L’affascinante moglie di George Clooney è super chic sul red carpet dell’ultimo film del marito Hail! Caesar. Amal Clooney è una garanzia di raffinatezza ed anche alla premiere a Los Angeles della pellicola di George ha sfoggiato la sua classe con il bellissimo abito firmato Giambattista Valli. Si tratta di un capo della collezione couture Primavera/Estate 2015, dove il mini dress spiccava per il motivo floreale rosso in contrasto sul bianco. Ci piace molto che Amal abbia completato il look con le pumps metalliche, in modo da sdrammatizzare l’eleganza classica dell’abito. Le labbra scarlatte ed i capelli raccolti rendono la meravigliosa Amal la protagonista della coppia e diva da red carpet.

    847

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI