Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Sophia Bush, Charlize Theron, Cheryl Fernandez-Versini e Julienne Moore

Vip meglio vestite della settimana: Sophia Bush, Charlize Theron, Cheryl Fernandez-Versini e Julienne Moore
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le star del mondo del cinema e della moda sono sempre pronte a regalarci delle perle di stile e noi di Stylosophy ci occupiamo per voi di individuare le quattro vip meglio vestite della settimana. Le affascinanti protagoniste selezionate tra i numerosi eventi di questi giorni sono quattro donne affascinanti e glamour, che molto spesso si distinguono per le loro scelte di stile, in particolre parliamo di: Sophia Bush in Self-Portrait, Charlize Theron in Erdem, Cheryl Fernandez-Versini in Victoria Beckham e Julienne Moore in Saint Laurent. Andiamo a scoprire nel dettaglio questi quattro look, che ci hanno conquistato per semplicità ed eleganza innata.

    Sophia Bush in Self Portrait
    La raggiante Sophia Bush riesce sempre ad essere elegante e raffinata con grande semplicità e freschezza ed anche in occasione del ‘The Power of an Educated Girl’, evento organizzato da Glamour tenutosi presso l’Apollo Theatre a New York City, si è distinta nella scelta del look. L’attrice ha sfoggiato un bellissimo abito firmato Self-Portrait della collezione Primavera 2015, dal meraviglioso colore rosso corallo che illumina tantissimo il viso della bella Sophia. L’abito è composto da una parte superiore molto semplice ed una gonna finemente ricamata con paillettes e motivi geometrici. Il look, completato da super chic nude sandals, conferisce a Sophia Bush grande femminilità.

    Charlize Theron in Erdem
    Charlize Theron riesce a conferire eleganza ad ogni look e con questo abito firmato Erdem risulta semplicemente favolosa. L’attrice ha partecipato insieme a Sophia Bush all’evento ‘The Power of an Educated Girl’ di Glamour, dove al fianco di Michelle Obama è intervenuta come fondatrice dell’Africa Outreach Project e U.N.Messenger of Peace. Charlize ha optato per un bell’abito della collezione Resort 2016 di Erdem, caratterizzato da motivi neri e blu geometricamente disposti, e pumps Louboutins nere. Il viso risulta raggiante grazie alla pettinatura composta del caschetto biondo e al labbro rosso intenso.

    Davvero una scelta super glamour.

    Cheryl Fernandez Versini in Victoria Beckham
    La nostra Cheryl Fernandez-Versini è una maestra nella scelta di look femminili e sensuali, che sempre esaltano la bellezza del giudice di X Factor. In occasione del 2015 Pride of Britain Awards Cheryl ha sfoggiato un favoloso abito Victoria Beckham di un luminoso e morbido velluto dal colore blu notte. Il taglio del vestito è molto semplice, ma conferisce alla silhouette di Cheryl un tono sofisticato ed elegante, reso ancora più lussuoso dai gioielli dorati Rosantica, ovvero bracciali e maxi-pendenti messi in evidenza dall’acconciatura raccolta della bellissima Cheryl Fernandez-Versini.

    Julianne Moore in Saint Laurent
    Julienne Moore si distingue sempre per innata eleganza ed anche in occasione della premiere di ‘Freeheld’ a New York City l’attrice ci ha conquistato. Anche Julienne Moore questa settimana ci ha conquistati con un lungo abito in velluto, che a differenza di quello di Cheryl Fernandez-Versini è completamente nero. Si tratta di una creazione Saint Laurent, caratterizzata esclusivamente da un fiocco argentato che arricchisce il look della bellissima Julienne. L’accessorio scelto dall’attrice è una clutch nera, molto minimal come tutto l’outfit sfoggiato al Museum of Modern Art. Potrebbe sembrare un po’ troppo dark, ma a noi di Stylosophy questo look sembra semplicemente chic.

    685

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI