Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Solange Knowles, Rihanna, Leighton Meester e Keira Knightley

Vip meglio vestite della settimana: Solange Knowles, Rihanna, Leighton Meester e Keira Knightley
da in Look Star, Rihanna, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Una sposa guida la lista delle vip meglio vestite della settimana secondo Stylosophy: Solange Knowles. Subito dopo di lei, Rihanna ci ha stupito con un look bon ton a cui la pop star ha comunque dato il suo inconfondibile tocco sensuale. E ancora le bellissime Leighton Meester e Keira Knightley così chic… ma vediamole insieme!

    Solange Knowles In Stéphane Rolland Couture
    Solange Knowles è convolata a nozze con il suo fidanzato storico Alan Ferguson a New Orleans la scorsa domenica di fronte di 200 familiari e amici, tra cui la sorella maggiore Beyoncé, la nipotina Blue Ivy, il coniato Jay Z e la mamma Tina Knowles. Per la cerimonia, la sposa ha scelto un abito mozzafiato avorio creato da Humberto Leon per Kenzo, ma ancora più glamour è stato quello indossato per la festa pre-matrimonio. In questa occasione, la DJ/cantante ha indossato una creazione Stéphane Rolland Couture della collezione autunno/inverno 2012-2013: un’elegante tuta con profonda scollatura, top aderente in vita e pantaloni morbidi, più un delizioso mantello lungo fino al ginocchio. Solange ha mantenuto il resto dell’outfit essenziale con un paio di sandali, capelli sciolti e labbra rosse. Non solo la sposa ha indossato bianco: lo sposo ha fatto lo stesso, forse esagerando, optando per completo e camicia Lanvin, senza cravatta e scarpe a punta nere ancora Lanvin. W gli sposi!

    Rihanna In Altuzarra
    Rihanna ha partecipato alla premiere di “It’s Not Over”, presentata da MAC Cosmetics e MAC AIDS Fund presso i Chisciotte Studios di Los Angeles lo scorso martedì. La cantante ci ha stupito con un look dalla attitude bon-ton personalizzato, come lei ama fare, da una profonda e audace scollatura. Un ensemble firmato Altuzarra della collezione primavera/estate 2015, caratterizzato da una stampa a quadretti rosa e bianchi. Nonostante il dettaglio sensuale, questo outfit si presenta come sorprendetemente semplice ed elegante per Rihanna. Una serie di gioielli, più i suoi tatuaggi e il make up MAC hanno infine completato questo look, insieme a un semplice updo e sandali modello Cocco sempre di Altuzarra dal mood così dolce e delicato.

    Un perfetto balance tra chicness e aggressività.

    Leighton Meester In Cushnie et Ochs
    Leighton Meester ha partecipato alla premiere a Los Angeles di ‘Life Partners’ tenutasi presso l’Arclight Hollywood lo scorso martedì. L’attrice ha indossato un abito senza spalline di Cushnie et Ochs collezione primavera/estate 2015: una creazione in neoprene caratterizzata da motivi a strisce orizzontali, verticali e obblique, più l’immancabile firma cut-out della griffe sul corpetto. Fresco, chic, con un atteggiamento un po’ impertinente, questo vestito evidenzia la perfetta silhouette femminile di Leighton. Amiamo gli accessori colorati con cui la celeb ha completato l’outfit: clutch color verde e oro by Amanda Pearl, più il labbra rosso fuoco. Infine, un paio di deliziose pump con cinturino alla caviglia di Oscar Tiye che si sposano perfettamente con il look.

    Keira Knightley In Dolce e Gabbana
    Keira Knightley ha partecipato alla premiere di ‘The Imitation Game’, ospitato dal The Weinstein Company a New York City lo scorso lunedì. L’attrice ha indossato una meravigliosa creazione Dolce e Gabbana della collezione primavera/estate 2015: un abito reso unico da una stampa opulenta sui colori del bianco, verde e rosa, a manche lunghe, collo a giro e gonna morbida al ginocchio. Tocco di grazia, la preziosa cintura in vita in rubini e oro. Come sempre, Keira ha mantenuto sotto controllo l’outfit optando per un paio di scarpe minimal, pump nere con cinturino alla caviglia, e infine orecchini a goccia con pietre rosa. Ci piace come l’attrice inglese stia diventando sempre più imprevedibile in fatto di stile.

    779

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarRihannaVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 23/11/2014 20:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI