Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Sienna Miller, Tilda Swinton, Solange Knowles e Lily Collins

Vip meglio vestite della settimana: Sienna Miller, Tilda Swinton, Solange Knowles e Lily Collins
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Ritornano le nostre vip meglio vestite della settimana, questa volta ancora più glamour del solito. A stupirci con outfit strepitosi in questo appuntamento sono Sienna Miller, Tilda Swinto, Solange Knowles e Lily Collins; tutti volti noti e fedeli alla moda e allo stile più raffinato. Vediamole insieme!

    Sienna Miller In Burberry
    Sienna Miller ha partecipato all’evento per i 60° London Evening Standard Theatre Awards, uno dei momenti dell’anno più cool dello star system europeo, che si sono tenuti al Palladium di Londra la scorsa domenica. L’attrice inglese è stata per noi la più bella tra tutte le celebrity presenti, indossando un delizioso abito Burberry: un abito lungo senza spalline in pizzo rosa e argentato, che sottolineava la sua silhouette al meglio della forma. Per una volta, Sienna ha rinunciato al suo inconfondibile stile boho-chic, aprendosi a un look completamente glamour e moderno. Con i capelli sciolti e ondulati alla perfezione, make e accessori al minimo, il suo look è stato mozzafiato.

    Tilda Swinton In Haider Ackermann
    Tilda Swinton è tornata sul tappeto rosso per i 24 Gotham Independent Film Awards, che si sono tenuti al Cipriani Wall Street di New York City lo scorso lunedì. Come sapete, siamo delle grandi fan dello stile di Tilda: lei non può sbagliare ai nostri occhi. In questa occasione, l’attrice britannica ha continuato a prendere le distanze dal suo classico stile androgino per esibire un outfit più femminile dalla sua migliore amica Haider Ackermann: un long dress con maniche a tre quarti, profonda scollatura e gonna aderente in rosa, tutto in una delicata tonalità di cipria. A definire il suo styling, solo un tocco di rossetto rosa. Che classe!

    Solange Knowles In Christian Siriano
    Solange Knowles si è esibita durante un importante evento del celebre Art Basel Miami Beach, lo scorso mercoledì in Florida.

    La cantante ha continuato il suo tema goldenrod-giallo in una stupenda creazione Christian Siriano della collezione primavera/estate 2014. Un ensemble che mescola un paio di pantaloni dal taglio mannish con un ultra femminile top con lungo mantello. Un outfit perfetto per un’esibizione ad effetto sul palco, coronato da un paio di sandali Metallic Stuart Weitzman e bracciali. Forse avremmo aggiunto solo un tocco di rossetto lucido?

    Lily Collins In Maticevski
    Lily Collins è tornata sul tappeto rosso per la premiere a Tokyo del suo nuovo film ‘Love, Rosie’ lo scorso mercoledì. La starlet ha indossato un bellissimo abito firmato Maticevski della collezione Resort 2015: senza spalline, in una calda tonalità di arancio, con orlo della gonna asimettrico. Il designer australiano è noto per le sue creazioni dalle forme scultoree e non possiamo fare a meno di essere attratte dal design contemporaneo e intrigante di questo vestito con gonna a palloncino e dettaglio zip a vista sul retro. Eppure, nonostante la struttura complessa dell’abito, l’effetto è stato quello di minimalismo grazie all’uso saggio di accessori: solo qualche gioiello oro e un semplice paio di pump nere. Per enfatizzare l’allure classica, Lily portava i capelli in un elegante bob con ciuffo arrotolato.

    651

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI