Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Sienna Miller, Jourdan Dunn, Hailee Steinfeld e Emilia Clarke

Vip meglio vestite della settimana: Sienna Miller, Jourdan Dunn, Hailee Steinfeld e Emilia Clarke
da in Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Stylosophy ha selezionato le vip meglio vestite della settimana andando a curiosare tra tutti gli eventi più glamour di questi sette giorni. Le donne che si sono fatte notare per le loro scelte di stile sono quattro dive del mondo del cinema e della moda, tutte caratterizzate da uno stile femminile e chic. In particolare andiamo a parlare di: Sienna Miller in Christopher Kane, Jourdan Dunn in Kate Spade, Hailee Steinfeld in Vionnet e Emilia Clarke in Alexander McQueen. E allora basta indugiare, scopriamo insieme questi meravigliosi e colorati outfit da star e le ragioni del loro successo.

    Sienna Miller in Christopher Kane

    Sienna Miller è un habitué della nostra rubrica, in quanto si impone sul red carpet da vera dea fashion. Al Tribeca Film Festival 2016 non è stata da meno e alla premiere del suo film High-Rise è stata fotografata con l’abito Christopher Kane dalla luminosa tonalità rossa. Il capo sfoggiato da Sienna fa parte della collezione Autunno/Inverno 2016 ed è una scelta originale e glamour. Si tratta di un vestito dalla silhouette estremamente semplice, i tagli simmetrici in corrispondenza dei fianchi ne rappresentano la particolarità. L’effetto è quello di un taglio perfettamente riuscito, abbellito da un laccio che cinge la vita. Inserti di brillanti e pendenti arricchiscono la creazione Cristopher Kane, che in questo modo diventa ancora più interessante. I sandali metallici completano il look.

    Jourdan Dunn in Kate Spade

    Jourdan Dunn è protagonista con un look chic e femminile con cui ha incantato il party per l’inaugurazione di un nuovo store Kate Spade a Londra. La top model famosa per i suoi outfit sensuali in questo caso ha optato per un mood più sobrio e delicato, perfetto per l’evento. L’abito sfoggiato da Jourdan è un capo della collezione Autunno 2016 di Kate Spade, caratterizzato da una lavorazione in pizzo raffinata e dal colore rosa pastello. La trasparenza del tessuto è schermata da una sottoveste, mentre la gonna è arricchita nella parte finale da volant. La Dunn ha poi optato per delle pumps a punta in suede della stessa tonalità del vestito. L’outfit è chic e minimale anche nel make-up naturale e nella totale assenza di accessori.

    Hailee Steinfeld in Vionnet

    La giovanissima Hailee Steinfeld dimostra di avere gusto da vendere con l’outfit indossato ai 2016 SESAC Pop Music Awards a New York City. Il lungo abito viola è una creazione Vionnet della collezione Autunno 2016 e ci piace per la luminosità del colore e la freschezza della decorazione. Si tratta di un capo in crêpe di seta con bottoni, colletto e cintura che stringe in vita, tutto reso super originale dalla fantasia colorata con tema musicale. La linea del vestito Vionnet è di gran classe, ma i dettagli sdramatizzano il look rendendolo glamour e fresco. I sandali sono i Tibet, la nuova e vertiginosa proposta Casadei che con gli elementi arancioni si abbina perfettamente. L’acconciatura semi raccolta è una scelta sensuale e lo smokey eyes contribuisce a rendere l’outfit perfetto.

    Emilia Clarke in Alexander McQueen2

    Emilia Clarke è semplicemente glamour in Alexander McQueen all’inaugurazione della mostra Refugee al The Annenberg Space for Photography in Century City. La protagonista di ‘Game of Thrones’ è un’esperta di stile e anche in questa occasione si è distinta per l’outfit composto da top semitrasparente e gonna attillata con volant, tutto dalla collezione Pre-Fall 2016. La parte superiore è caratterizzata da una scollatura a V, ampie maniche e cinturino con dettagli colorati, diversa dalla parte inferiore come se le influenze fossero di diversa natura. Il risultato è però originale e chic, in particolare grazie alla lingerie a vista. Le pumps nere con cinturino alla caviglia slanciano la silhouette di Emilia, gli accessori sono gioielli firmati EF Collection, l’acconciatura è un bob lungo ultra cool.

    853

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI