Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Sienna Miller, Claire Danes, Zoe Saldana e Nina Dobrev

Vip meglio vestite della settimana: Sienna Miller, Claire Danes, Zoe Saldana e Nina Dobrev
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Nonostante serate importanti come gli Emmy Awards 2015 ci abbiano regalato outfit da sogno, noi di Stylosophy abbiamo selezionato le vip meglio vestite della settimana al di fuori da red carpet così impegnativi, individuando dunque look glamour e raffinati in occasioni diverse. Le quattro dive che vi presentiamo oggi sono attrici meravigliose, consolidate maestre di stile che dimostrano in ogni occasione la grande propensione per un look molto cool, ovvero: la meravigliosa Sienna Miller, la deliziosa Claire Danes, l’affascinante Zoe Saldana e la sensuale Nina Dobrev. Scopriamo nel dettaglio i quattro outfit.

    Sienna Miller in  Victoria Beckham
    Adoriamo Sienna Miller, una delle attrici più glamour di Hollywood, ed anche in occasione del photocall per il San Sebastian Film Festival 2015 della sua ultima pellicola ‘High – Rise’ ha dimostrato il suo stile semplice e raffinato. Il bellissimo abito indossato dall’attrice è firmato Victoria Beckham Spring 2016 e ci ha colpito molto come la fantasia del tessuto percalle conferisca un’eleganza casual che non può passare inosservato. Sienna ha poi completato il look con un sandalo dal tacco ampio ‘Radical Trek’ di Pierre Hardy. E’ davvero bellissima nella sua semplicità, data dal trucco naturale così come l’acconciatura.

    Claire Danes in Oscar de la Renta
    La bellissima Claire Danes ci ha colpito molto con questo look semplice ed elegante, con il quale ha partecipato alla cerimonia per la presentazione della sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood. L’attrice ci è sembrata raggiante con questo abito in pizzo Sangallo rosso garofano firmato Oscar de la Renta Spring 2016. Rappresenta un vestito frizzante e romantico che calza a pennello sulla bella Claire, in quanto le conferisce la giusta eleganza per un evento pomeridiano.

    Indossato con un bel sandalo bianco, l’abito Oscar de la Renta ci ha conquistato, insieme all’allegria e alla bellezza naturale di Claire Danes.

    Zoe Saldana in Maiyet
    Esprime sempre una grande femminilità la bellissima Zoe Saldana, la quale ha sfoggiato un bel look total white in occasione del go90 Sneak Peek a Beverly Hills. Caratterizzato da una grande semplicità, l’outfit scelto da Zoe Saldana è composto da una maglia su un camicione bianco firmato Maiyet Spring 2016. Il tutto è stato abbinato a dei nude sandal dorati davvero strepitosi, che hanno conferito a questo look essenzialmente casual un tocco glam perfetto per l’occasione. La bella Zoe non si smentisce mai in quanto a stile e riesce a rendere raffinato anche il look più semplice.

    Nina Dobrev in Zuhair Murad
    Non poteva certo mancare un look glitterato e quello sfoggiato da Nina Dobrev in occasione dei Teen Choice Awards ci è sembrato perfetto. La giovane attrice è apparsa in gran forma durante la serata passata a Los Angeles, dove ha brillato grazie all’abito firmato Zuhair Murad Resort 2016, caratterizzato da un’esplosione di paillettes multicolor ed inserti trasparenti, tutto per arricchire questo mini dress che rende super femminile la silhouette della bella attrice. Nina ha poi completato il look con i bellissimi sandali ‘Frontline’ di Tamara Mellon, meravigliosi con le fascette nere e trasparenti. Un look davvero riuscito!

    666

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 27/09/2015 20:55

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI