Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Shailene Woodley, Cameron Diaz, January Jones e Kiernan Shipka

Vip meglio vestite della settimana: Shailene Woodley, Cameron Diaz, January Jones e Kiernan Shipka
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Ecco anche questa settimana le nostre vip meglio vestite, ancora più glamour e intriganti che mai. Scopriamo insieme i loro look!

    Shailene Woodley In Donna Karan Atelier
    Shailene Woodley ha partecipato alla premiere di ‘Divergent’ presso il Callao Cinema di Madrid lo scorso giovedì. Per la capitale spagnola, Shailene ha scelto una tonalità rosso fuoco per un abito di Donna Karan Atelier in chiffon e con corpetto aderente. L’outfit dalla allure molto “drama” è stato perfezionato con collana pendente di Lina Noel e bracciale d’oro al look, con capelli raccolti e trucco acqua e sapone. Una bellezza semplice e naturale, esaltata da un abito sensuale ma indossato con grande ingenuità.

    Cameron Diaz In The Row
    Cameron Diaz è stata la protagonista del red carpet della premiere londinese di ‘The Other Woman’, accanto a Kate Upton e Leslie Mann, tenutasi al Curzon Mayfair in Inghilterra lo scorso mercoledì. Cameron ha esibito un look molto aggressive firmato The Row, il brand delle gemelle Olsen: vestito super aderente in pelle di agnello nero, con gonna al ginocchio. A completare questo look così sensuale, un paio di pump color cipria di Manolo Blahnik, anelli Cartier, orecchini di diamanti Libertines e una frizzante clutch oro e rosa di Ana Khouri. Ultimo tocco fashion, labbra fucsia e l’indimenticabile sorriso della Diaz.

    January Jones In Roksanda Ilincic
    January Jones ha partecipato alla presentazione della 7ma stagione di ‘Mad Men’ presso il Cinema Arclight di Hollywood lo scorso mercoledì. La star ha scelto per l’evento una creazione della sua stilista preferita Roksanda Ilincic: vestito di lana twill e seta-blend della collezione autunno/inverno 2014-2015. Un abito caratterizzato da nero e blu, gonna asimmetrica nera e maxi cintura dorata guerriero-style; un outfti audace coronato da sandali minimal di Stuart Weitzman Nudist e gioielli sottili.

    Bellissima l’acconciatura a coda di cavallo e treccia laterale, tra i trend più in voga del momento.

    Kiernan Shipka In Nina Ricci
    Anche Kiernan Shipka ha partecipato alla premiere della 7ma stagione di ‘Mad Men’, esibendo un look da vera regina di stile. La giovane attrice ha indossato un abito di Nina Ricci collezione autunno/inverno 2014-2015: abito a maniche lunghe in jacquard floreale dalle tonalità autunnali, scollo a V posteriore e gonna a palloncino. Per mantenere il suo outfit luminoso ma non eccessivo, anche Kiernan ha indossato un paio di sandali modello Nudist di Stuart Weitzman, in una deliziosa versione con brillantini blu. Infine, un pizzico di rosa sulle labbra e semplice coda di cavallo.

    582

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI