Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Scarlett Johansson, Naomi Watts, Emma Stone e Emmy Rossum

Vip meglio vestite della settimana: Scarlett Johansson, Naomi Watts, Emma Stone e Emmy Rossum
da in Look Star, Scarlett Johansson, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    In attesa degli Oscar, vediamo le vip meglio vestite della settimana una più chic dell’altra. Questi appena trascorsi sono stati sette giorni densi di fashion, ricchi di look da sogno. Ne abbiamo però scelti quattro, indossati da altrettante star dallo stile universalmente noto come da predendere d’esempio.

    Scarlett Johansson In Tom Ford
    Scarlett Johansson è stata la regina di stile questa settimana. L’attrice al fianco del marito, l’ex giornalista francese Romain Dauriac, è stata la protagonista della sfilata di Tom Ford autunno/inverno 2015-2016 a Los Angeles. Un front row ricchissimo di celebrity, ma tra tutte Scarlett è stata letteralmentte la più luminosa. Fasciata in un mini dress a maniche lunghe e super aderente total golden della collezione Pre-Fall 2015 Tom Ford, la neomamma ha esibito un fisico da urlo. A completare l’outfit, un paio di di sandali neri con platform ricchi di lacci e il suo nuovo taglio di capelli rebel-chic, con rasatura laterale.

    Naomi Watts in Altuzarra
    La protagonista del 17° Costume Designers Guild Awards lo scorso martedì a Beverly Hills è invece stata la divina Naomi Watts. Per l’evento, la star di “Birdman” ha optato per un onirico total look white firmato Altuzarra. Un abito capestro piacevolmente frizzante, dal design morbido e semplice che trasudava eleganza. Naomi ha mantenuto il look minimal e di grande effetto grazie all’uso dei gioielli: orecchini sottili e una selezione di maxi anelli con pietre verdi by Irene Neuwirth. A dare un tocco rockeggiante, lo smalto scuro nettamente in contrasto con il resto del look.

    Noi la amiamo.

    Emma Stone In Monique Lhuillier
    Emma Stone ha affascinato gli Independent Spirit Awards 2015 lo scorso sabato a Santa Monica Beach con il suo look meraviglioso. L’attrice, che è una presenza fissa della nostra rubrica, ha dimostrato ancora una volta il suo stile impeccabile e praticamente imbattibile, scegliendo un abito da sogno blu notte di Monique Lhuillier collezione autunno/inverno 2015-2016. L’abito girly era l’equilibrio ideale tra sensualità e dolcezza, grazie al corpetto in pizzo e dettagli cut out laterali per avere ancora più allure. Naturalmente, il profondo colore blu marino dell’outfit aveva un effetto sorprendente abbinato al suo ondulato bob rosso. Ultimo tocco, un paio di pump Christian Louboutin So Kate. L’epitome della moderna e sofisticata bellezza.

    Emmy Rossum In Oscar de la Renta
    Anche Emmy Rossum è stata tra le star degli Independent Spirit Awards 2015. L’attrice è stata una boccata d’aria fresca primaverile e ha incantato il red carpet con il suo look firmato Oscar de la Renta collezione primavera/estate 2015. Uno splendido abito a base nude inondato da un bouquet di brillante ricami floreali. La gonna semi-velata era particolarmente seducente, dal fascino fiabesco. Per giocare con i colori dei petali dei fiori, Emmy ha scelto un rossetto magenta e completato il suo stile con un paio di pump color prugna scuro. Emmy ormai è una certezza, non delude mai.

    639

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarScarlett JohanssonVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 22/02/2015 12:35

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI