Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Scarlett Johansson, Margot Robbie, Michelle Dockery e Lèa Seydoux

Vip meglio vestite della settimana: Scarlett Johansson, Margot Robbie, Michelle Dockery e Lèa Seydoux
da in Look Star, Scarlett Johansson, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le nostre vip meglio vestite della settimana sono tornate in questo 2014 più agguerrite che mai! Non ci credete? Guardate i look selezionati per questo appuntamento e le strepitose star che li indossano …

    Scarlett Johansson In Max Mara
    Scarlett Johansson ha partecipato lo scorso 8 gennaio al programma americano “Late Show with David Letterman” in un outfit a dir poco da sogno. L’attrice americana ha sfoggiato infatti un fantastico look alla vecchia Hollywood: cappotto Mimma MaxMara color cammello, con parte superiore in prezioso cashmere e quella inferiore in seta, separate da una cintura ben annodata. Creazione abbinata a un paio di strabilianti sandali preziosi di Jimmy Choo Farci, tra i più belli che abbiamo mai visto firmati dalla griffe. A coronare questo look e renderlo indimenticabile, un paio di occhiali da sole neri giganti Northern Star by Karen Walker, riccioli retrò legati indietro in acconciatura da pin-up per effetto va-va-voom e labbra rosse sensuali. Una Scarlett ai massimi livelli!

    Margot Robbie In Oscar de la Renta
    Margot Robbie ha di nuovo estasiato le fashionista di tutto il mondo alla premiere britannica di ‘The Wolf of Wall Street’, tenutasi presso il Leicester Square Odeon lo scorso giovedi a Londra. L’attrice australiana ha optato per un abito lungo Oscar de la Renta collezione Pre-Fall 2014: maniche lunghe, gonna a tulipano e tessuto rosso lucido. Tocco di grazia, le pump in pelle color bronzo metallizzato Christian Louboutin So Kate e prezioso anello con rubino. Infine, capelli raccolti indietro con lungo ciuffo ad incorniciarle il volto luminoso. Perfetta Margot al fianco dell’affascinante Leonardo Di Caprio.

    Michelle Dockery In Barbara Casasola
    L’azienda di gioielli gioielli in oro Lovegold ha tenuto un pranzo per celebrare Michelle Dockery presso lo Chateau Marmont lo scorso giovedi a Los Angeles. L’attrice britannica protagonista di Downton Abbey, si è confermata regina ddi stile indossando una splendida creazione Barbara Casasola collezione autunno-inverno 2012-2013: un abito bicolor arancione e nero, con particolare effetto cut out sui fianchi, gonna alla caviglia e silhouette aderente. Per completare il suo look, Michelle ha scelto un updo chic, deliziose pump nere con dettaglio oro sulla punta e gioielli David Yurman. In una parola: sublime!

    Lea Seydoux In Prada
    La dolce Lèa Seydoux ha partecipato al National Board Of Review Awards Gala 2014, tenutosi all’hotel Cipriani sulla 42nd Street lo scorso martedì a New York City. L’attrice francese sta mostrando al momento particolare gioia nel mescolare i colori, scegliendo anche in questa occasione un ensemble Prada collezione primavera/estate 2014: top in seta verde smeraldo abbinato a gonna arancione con pietre color smeraldo complementari. A rendere unico questo outfit, un paio di pump in pelle di camoscio lilla e, naturalmente, il colore delle labbra rouge intenso su make up essenziale. Non è un mix di colori che non balzerebbe subito in mente, ma funziona assolutamente alla grande.

    648

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarScarlett JohanssonVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI