Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Scarlett Johansson, Kate Middleton, Julianne Moore e Olivia Wilde

Vip meglio vestite della settimana: Scarlett Johansson, Kate Middleton, Julianne Moore e Olivia Wilde
da in Kate Middleton, Look Star, Scarlett Johansson, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Siete curiose di scoprire con noi le vip meglio vestite della settimana? Iniziamo ancora una volta questo viaggio nel mondo fashion insieme!

    Scarlett Johansson In Roland Mouret
    Scarlett Johansson ha trascorso l’ultima settimana in giro per la promozione del suo nuovo film ‘Don Jon’. Ci ha conquistato il look che la star ha sfoggiato in occasione della premiere a New York, che si tenuta presso lo SVA Theater lo scorso giovedì. Scarlett ha indossato una bella creazione di Roland Mouret: un mini-abito color verde pavone di seta-organza con righe a contrasto bianche della collezione Resort 2014. A completare il suo outfit, orecchini pendenti bicolor, smalto in un colore contrastante per il suo vestito di colore chiaro e sandali in camoscio effetto nudo di Roger Vivier Bibendum. Semplicemente deliziosa!

    Kate Middleton In Jenny Packham
    La bellissima Kate Middleton ha partecipato alla consegna dei premi Tusk Conservation, che si è tenuta presso la Royal Society di Londra, lo scorso mercoledì. Per il suo primo evento ufficiale dopo la nascita del figlio George meno di due mesi fa, la Duchessa di Cambridge si è rivolta alla sua stilista preferita Jenny Packham, che ha appena presentato la sua collezione primavera/estate 2014 durante la New York Fashion Week. Kate ha scelto un long dress di paillettes argentate, modello impero, abbinato a scarpe open-toe con maxi plateau color cipria. Per definire il suo outfit, la Middleton ha infine puntato sul classico, optando per un make up semplice e capelli lunghi e fluenti come al suo solito. Un look davvero invidiabile, soprattutto per una neo-mamma.

    Julianne Moore In Jason Wu
    Julianne Moore, proprio come Scarlett Johansson, ha sfilato sul red carpet del SVA Theater lo scorso giovedì per la premiere a New York di ‘Don Jon’. La celebrity rossa ha scelto per l’evento un suggestivo abito nero dalla collezione Resort 2014 di Jason Wu, a maniche corte, caratterizzato da un corpetto trasparente con ricami in tema botanico.

    Aggiungendo solo un braccialetto in oro Fred Leighton e capelli raccolti in un updo sofisticato, la Moore ha fornito il tocco finale al suo look chic da tappeto rosso.

    Olivia Wilde In Valentino
    Olivia Wilde ha partecipato al Toronto Film Festival, lo scorso lunedì, per la premiere del film “Third Person”, che si è tenuta a L’Elgin a Toronto, in Canada. L’attrice ha indossato un abito della collezione Resort 2014 di Valentino caratterizzato da un vivace colore giallo, con schiena aperta e gonna a pieghe di lunghezza bon ton. Olivia ha abbinato questa deliziosa creazione ad un paio di pump di Jimmy Choo Anouk, il tutto shakerato da un sorprendente colore fucsia delle labbra. Questo ennesimo look della Wilde ci ha confermato l’ottimo gusto in fatto di moda della star americana.

    614

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MiddletonLook StarScarlett JohanssonVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 15/09/2013 19:35

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI