Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Sarah Jessica Parker, Vanessa Hudgens, Victoria Justice

Vip meglio vestite della settimana: Sarah Jessica Parker, Vanessa Hudgens, Victoria Justice
da in Look Star, Sarah Jessica Parker, Vip Style, Best dressed of the week
Ultimo aggiornamento:

    È stata una settimana ricca di moda, quella appena trascorsa, tra la fine della London fashion Week e l’avvio del Milano Moda Donna. le nostre amate star si sono dunque sfidate a colpi fashion su front row delle sfilate e consueti red carpet da favola. Tanta attenzione è stata però data al contempo alle magnifiche creazioni presentate durante le due settimane della moda, monitorando l’attenzione globale più su abiti, modelle e designer, rispetto che celebrities. La nostra rubrica Best Dressed of the Week è, ad ogni modo, molto succulenta anche in questo nuovo appuntamento, che ci porta a studiare i tre look, a nostro parere, più glamour della settimana.

    2012 New York City Ballet Fall Gala
    La nostra numero uno della settimana è una veterana fashion, una delle icone di stile più amate dei nostri tempi: Sarah Jessica Parker. L’attrice americana ha partecipato ieri, giovedì 20 settembre, al gala inaugurale della stagione Autunno 2012 del New York City Ballet che si è tenuto al Teatro David H. Koch nel complesso Lincoln Center. Un evento elegante ed elitario, alla quale Sarah ha fatto da super ospite al fianco di un’altrettanto meravigliosa Anne Hathaway. Entrambe le due star erano meravigliose nei loro abiti firmati Valentino e lo stesso designer italiano era presente all’evento accanto alle sue due muse. Valentino Garavani, infatti, ha realizzato numerosi abiti da scena indossati dal corpo di ballo della compagnia newyorkese in ben quattro quadri dello spettacolo. Non c’è che dire però, l’esperienza nel campo moda della Parker ha schiacciato la pur dolce Anne, anche lei avvolta in un long dress da favola. Ma è stata la nostra forever Carrie ad attirare, come al solito, tutti gli sguardi su di sé. Sarah Jessica incredibile in questo abito floreale ricamato Valentino, che ci ricorda molto il mood dell’altrettanto eccelsa creazione della maison indossata da Kasia Smutniak a Venezia. Deliziose le scarpe scelte, le pumps Love me firmate Christian Louboutin appartenenti alla collezione Fall 2012, in tessuto viola glitter e applicato un fiocco di raso nero. Puro lusso i gioielli che illuminavano la nostra star: due collane di cui una di prezioso cristallo in stile floreale Fred Leighton. A completare questo look spettacolare, ci pensano una borsa VBH e la sontuosa capigliatura raccolta e decorata con fiori viola. Un outfit glamour come non mai, che richiama con fantasie naturali i colori autunnali. Voto 10 e lode, alla maestra di stile delle fashionista di tutto il mondo.

    vanessa hudgens moschino
    Secondo posto per la giovanissima ed agguerrita Vanessa Hudgens. La celeb nata dal teen cult “High School Music”, ne ha fatta di strada e si sta affermando sempre più a livello professionale. Dal punto di vista stilistico, Vanessa non è tra le nostre preferite, anche se la troviamo esteticamente deliziosa; spesso, infatti, adotta look troppo da “ragazzotta americana” e, di conseguenza, non di gran gusto. Ma questa volta, un grande applauso va alla Hudgens raggiante nel suo abito Moschino. Dopo un pesante tour promozionale del suo ultimo film, “Spring Breakers”, Vanessa Hudgens è tornata a Los Angeles diretta al Variety’s 6th Annual Power Of Youth Event ai Paramount Studios lo scorso sabato, dove è stata premiata per il suo lavoro con la Make-A-Wish Foundation. Vanessa era bellissima indossando un abito Moschino della collezione Resort 2013, senza maniche con ruches color pesca e collo alto. Perfetto l’abbinamento con le pumps platform di Yves Saint Laurent, di cui forse critichiamo solo la scelta del color mattone … voi avreste scelto un colore più luminoso? Outfit completato da pettinatura updo con morbide onde a incorniciarle il viso, gli occhi sottolineati da matita kohl, labbra lucide e una sfilza di anelli. Voto 9, peccato per le scarpe che ci han lasciato dubbiose!

    Victoria Justice   In  Contrarian New York
    Terza classificata della settimana, Victoria Justice, anche lei giovanissima come Vanessa (ha solo 19 anni), conosciuta soprattutto per il suo ruolo di protagonista nelle serie televisive “Victorious” e “Zoey 101″. Victoria è una bellissima ragazza e l’abito scelto per partecipare ai Creative Arts Emmy Awards, tenutesi al Nokia Theatre di Los Ageles lo scorso sabato, le stava di incanto. Ha posato sul tappeto rosso indossando un luminoso abito lungo color arancio firmato Contrarian New York della collezione Resort 2013, che le lasciava le spalle scoperte. Contrarian New York è un brand giovane e dinamico, ben sponsorizzato in questa occasione da un volto fresco come la Justice. A completare l’outfit ci sono stati accessori luminosi. Prima fra tutte, la mini clutch oro e cristalli di Oroton, la Opera; e ancora, deliziosi gioielli Swarovski tra cui un bracciale d’oro. Capigliatura e make up semplici, ma d’effetto hanno completato un look perfetto: updo sciolto e labbra lucide corredati da sorriso mozzafiato. Tutto ciò, a dimostrazione che non solo indossando capi di super brand si ottiene un outfit da urlo! Voto 9 a questa giovane promessa fashion!

    919

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarSarah Jessica ParkerVip StyleBest dressed of the week Ultimo aggiornamento: Lunedì 22/10/2012 18:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI