Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Sarah Jessica Parker, Poppy Delevingne, Angelina Jolie e Karolina Kurkova

Vip meglio vestite della settimana: Sarah Jessica Parker, Poppy Delevingne, Angelina Jolie e Karolina Kurkova
da in Angelina Jolie, Look Star, Sarah Jessica Parker, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Quattro sono le nostre vip meglio vestite della settimana, che tornano più glamour che mai. Sarah Jessica Parker è la prima delle nostre celebrity di questa lista, in una creazione da vero sogno di Schiapparelli. E le altre? Angelina Jolie, Poppy Delevingne e Karolina Kurkova. Scopriamo insieme i loro outfit!

    Sarah Jessica Parker In Schiaparelli
    Sarah Jessica Parker è stata tra le protagoniste dell’evento Inspiration Gala amfAR New York 2014, che si è svolto presso il The Plaza Hotel lo scorso martedì. L’attrice ha indossato un accattivante abito Schiaparelli della collezione primavera/estate 2014: un long dress con spalline abbassate, interamente in chiffon drappeggiato bianco con pois colorati. A coronare il look, una selezione di gioielli firmati Fred Leighton e Eddie Borgo. Ci saremmo aspettate i capelli raccolti in una pettinatura elegante come uno chignon; invece la nostra Carrie ha lasciato la sua lunga chioma sciolta… ma come criticare le scelte di stile di Sarah?

    Poppy Delevingne In Vivienne Westwood
    Poppy Delevingne ha partecipato alla Vienna Fashion Night 2014 lo scorso giovedì. La neo sposa ha indossato per l’occasione uno splendido abito targato Vivienne Westwood Gold Label: cocktail dress con corpetto caratterizzato da una ipnotica stampa floreale, che la socialite ha indossato con una spallina su e l’altra giù. Un paio di classiche pump cipria, capelli raccolti in chignon e sensuali labbra rosse, hanno copletato questo ensemble incredibilmente chic della sorella maggiore Delevingne.

    Angelina Jolie In Michael Kors
    Angelina Jolie ha assistito al secondo giorno del Summit globale per porre fine alla violenza sessuale sulle donne durante i conflitti, che si è tenuto lo scorso mercoledì all’ExCel di Londra, insieme al ministro inglese William Hague. L’attrice ha indossato un ensemble Michael Kors très chic: camicia bianca morbida e pantaloni a gamba larga e pieghe in tessuto grigio, il tutto abbinato a un paio di pump nere modello Abel di Jimmy Choo.

    Il suo look è minimale, sofisticato e asssolutamente appropriato ad un evento del genere. Ma sopratttutto, uno stile ormai sempre impeccabile quello della star di “Maleficent”

    Karolina Kurkova In Honor
    Anche Karolina Kurkova ha esibito un look straordinario all’Inspiration Gala amfAR New York 2014. La super top russa ha optato per un abito di delicata seta bianca di Honor collezione Resort 2015, con applicazioni floreali sul corpetto in maglina e un nastrino nero intorno al collo. Mantenendo il look fresco e semplice, ha optato per uno stile minimalista: pump a punta nera, capelli raccolti e un filo di rossetto rosa sulle labbra. Grazie ed eleganza allo stato puro.

    582

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieLook StarSarah Jessica ParkerVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI