Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Sarah Jessica Parker, Poppy Delevingne, Alexa Chung e Coco Rocha

Vip meglio vestite della settimana: Sarah Jessica Parker, Poppy Delevingne, Alexa Chung e Coco Rocha
da in Look Star, Sarah Jessica Parker, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le vip meglio vestite della settimana hanno sfilato per la maggior parte sul red carpet di quello che è stato l’evento della settimana: il gala AmfAR 2013. Svoltosi presso il Cipriani Wall Street della Grande Mela, il Gala ha aperto la tanto amata settimana della moda newyorkese. Le star più glamour erano tutte presenti e scegliere i look migliori non è stato semplice. Alla fine, tra chi ha osato e chi no, abbiamo scelto anche questa volta i nostri outfit preferiti tra le celebrity più cool …

    Sarah Jessica Parker in Maison Martin Margiela
    Sarah Jessica Parker ci ha come al solito stupito con questo look firmato Maison Martin Margiela. Ci siamo dovute fermare ed analizzare attentamente questo abito della collezione primavera/estate 2013 della griffe, per decretare alla fine la nostra approvazione totale. Sarah ha sfoggiato questo look, ovviamente, all’evento AmfAR che ha dato il via alla Fashion Week Fall 2013 lo scorso mercoledì sera. L’attrice ha osato (come nel suo stile) scegliendo questa creazione ‘Artisanal’ Couture della maison francese, un abito extra-lungo senza spalline in velluto fucsia con fascia-dettaglio in tessuto bianco e nero. Un oufit importante, che Sarah ha giustamente mantenuto low profile non indossando accessori, lasciando i capelli sciolti e mossi e make up a base di smokey eyes e labbra nude. Pensate che questo look visto originariamente sulla catwalk, era composto anche da una claustrofobica maschera sul volto che, non sia mai, la Parker ha evitato. Che ne pensate di questo look firmato Sarah Jessica Parker? Vi è piaciuto o pensate sarebbe stato meglio lasciarlo sulla passerella?

    Alexa Chung e Poppy Delevingne in Chanel
    Le migliori amiche più glamour del mondo Alexa Chung e Poppy Delevingne (a contendere loro lo scettro solo Florence Welch e Blake Lively) sono le protagoniste della nostra rubrica questa settimana. Le due prezzemoline non potevano mancare sul tappeto rosso del Cipriani Wall Street di New York per inaugurare la settimana della moda newyorkese, esibendo due outfit a dir poco meravigliosi. Ovviamente, le due BFF (Best Friend Forever) indossavano creazioni Chanel della collezione primavera/estate 2013. Alexa ha scelto un abito senza spalline very girish, ma non stucchevole, in tweed bianco e nero tempestato da romantiche perle. Ha completato l’outfit con una Chanel Classic Flap Bag in pelle trapuntata nera e indossata a tracolla e le stesse pump in pelle e PVC trasparente che erano state proposte in sfilata con il suo abito: delle shoes deliziose e perfette per lo stile di Alexa, con tacco basso, punta e fibbietta alla caviglia. Trucco semplice e impeccabile, capelli volutamente disordinati e raccolti a coda di cavallo hanno completato il suo look.

    Poppy Delevingne era, come al suo solito, divina indossando un modello Chanel: un romantico vestito grigio in chiffon fluttuante, con dettagli in perline di cristallo, maniche lunghe e cinturina in vita. La modella ha completato il suo silver look con una borsetta a piramide di Chanel impreziosita da cristalli Swarovski. Infine, make up a base di labbra rosso fuoco e capelli morbidi per la stupenda sorella Delevingne, che insieme alla conduttrice britannica hanno formato la coppia più bella della serata.

    Oxygen Celebrates the Premiere of "THE FACE" With Stars Naomi Campbell, Karolina Kurkova, Coco Rocha and Nigel Barker
    Coco Rocha è protagonista della nostra rubrica con un look incredibile firmato Emilio Pucci. La top model canadese ha scelto questo outfit per partecipare alla premiere del programma ‘The Face’, che si è tenuta al Marquee di New York lo scorso lunedi sera. Coco, che è protagonista della trasmissione in qualità di coach delle modelle in gara, ha indossato un intricato abito Emilio Pucci della collezione autunno/inverno 2012-2013. Un vestito lungo in seta di organza con fantasia geometrica in perline e con inserti trasperenti, dal fortemente fascino retrò. Il sapore anni ’20 di questo look è stato amplificato con le onde retrò dei capelli dal taglio corto, dagli occhi smoky e da un caldo colore rosso delle labbra. Ritocco finale intrascurabile: un vistoso anello con due grosse borchie come corna tempestate di diamanti. Un total black look veramente indimenticabile, che sancisce definitivamente la Rocha come regina di stile e glamour.

    828

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarSarah Jessica ParkerVip Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/02/2013 11:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI