Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Sarah Jessica Parker, Kerry Washington, Kate Mara e Gwyneth Paltrow

Vip meglio vestite della settimana: Sarah Jessica Parker, Kerry Washington, Kate Mara e Gwyneth Paltrow
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le temperature sono altissime, ma questo non impedisce alle nostre vip meglio vestite della settimana di sfoggiare outfit molto hot, creazioni estremamente fashion e femminili che hanno catturato gli obiettivi di tutti i media presenti agli eventi mondani più glamour nello star system hollywoodiano. Sarah Jessica Parker, Gwyneth Paltrow, Kate Mara e Kerry Washington, ecco gli outfit più belli indossati da queste incantevoli attrici negli ultimi giorni.

    Gwyneth Paltrow in By Timo

    Gwyneth Paltrow è una delle dive più fashion della settimana. La splendida attrice americana partecipa a un evento benefico a New York accanto a diverse colleghe, ma è lei la stella che splende più di tutte. La sua scelta in fatto di outfit ricade su un incantevole abito morbido in stile chemisier con scollo superiore e inferiore, un modello bianco con decori floreali rossi e rosa firmato By TiMO, creazione cui abbina sandali lace up rosa cipria Paul Andrew.

    New York, prima del film "I fantastici  quattro"

    Deliziosa Kate Mara con il suo nuovo taglio pixie che le ha guadagnato tantissime critiche positive negli ultimi giorni. In giro per le città più belle degli USA per la presentazione del suo ultimo film, “I fantastici 4”, la Mara sta sfoggiando diversi look interessanti. Quello che vi proponiamo oggi è formato da un incantevole minidress in pelle nera dalla collezione Valentino con fiocco bon ton su una spalla, abbinato a classici sandali open-toe in seta nera con cinturino alla caviglia.

    Il look è impreziosito anche da clutch effetto marmo in sfumature di beige e rame.

    Kerry Washington con coordinato Mary Katrantzou

    Incantevole come sempre Kerry Washington, immortalata durante i Disney ABC Television Group’s 2015 TCA, occasione per la quale l’attrice amatissima dal pubblico americano per il ruolo interpretato nella multipremiata serie “Scandal” ha indossato un coordinato dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di Mary Katrantzou. Si tratta di un completo formato da crop top e tubino a vita alta in sfumature di azzurro e verde scuro, il tutto completato da orecchini e make up nelle stesse nuances, e dalle immancabili pumps nere Christian Louboutin, il modello Altressa d’Orsay con punta triangolare.

    Sarah Jessica Parker in Elie Saab

    Sarah Jessica Parker, a Broadway accanto al marito Matthew Broderick per la prima della performance “Hamilton” presso il Richard Rogers Theatre, sfoggia una delle creazioni più sofisticate dalla collezione di Haute Couture Autunno/Inverno 2015-2016 di Elie Saab. Parliamo di un abito principesco con bretelle sottili con base cromatica verde scuro e inserti gioiello lungo l’intera superficie, un vero e proprio modello da red carpet che la Parker indossa con i capelli lasciati sciolti e pettinati mossi, e con punti luce di diamanti alle orecchie.

    631

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI