Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Sarah Jessica Parker, Anne Hathaway, Kate Bosworth e Jennifer Lopez

Vip meglio vestite della settimana: Sarah Jessica Parker, Anne Hathaway, Kate Bosworth e Jennifer Lopez
da in Anne Hathaway, Jennifer Lopez, Look Star, Sarah Jessica Parker, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Tornano le nostre vip meglio vestite della settimana, che anche questa volta hanno sfoggiato look da sogno sui red carpet più importanti del mondo. Vediamole insieme una alla volta!

    Sarah Jessica Parker in Vintage
    Sarah Jessica Parker è ancora una volta regina della nostra rubrica con un outfit firmato Vintage Alexandra. La nostra “Carrie Forever” ha partecipato all’evento Tate Americas Foundation Artists Gala 2013 presso gli Skylight Studios di New York City lo scorso mercoledì sera. L’attrice ha optato per un abito vintage, come lei spesso ama fare, di Alexandra dalla allure eterea. Il suo abito lungo con stampa sui toni del lilla è stato definito con un paio di meravigliose pump di Roger Vivier della collezione Rendez-Vous: le Killing Me Softly, caratterizzate da seta con stampa acquerello arancio e blu. Sarah ha completato il suo outfit con polsini in oro Fendi, anelli e orecchini con turchesi di Repossi. Smockey eyes, un colore delle labbra rosa e capelli sciolti mossi hanno completato il suo look. Ci piacerebbe sapere dove fa il suo shopping vintage la Parker: scopre sempre pezzi incredibili.

    Anne Hathaway sceglie Givenchy
    Anne Hathaway ha sfoggiato un look super glamour coronato da un’inconsueta pettinatura biondo platino all’evento Tate Americas Foundation Artists Dinner 2013. L’attrice premio Oscar ha indossato un delizioso mini abito Givenchy della collezione primavera/estate 2013; realizzato in organza color rosa chiaro, con collo alto, inserti in oro e due placche di metallo all’altezza delle spalle. Per completare il suo outfit, Anne ha scelto un paio di sandali metallici oro Bethanie firmati Pour La Victoire, una mini clutch rigida oro di Jimmy Choo. Occhi cerchiati di kohl e labbra neutre hanno perfezionato il suo look. Vi piace il nuovo stile fashion della Hathaway, o lo trovate troppo sofisticato?

    Kate Bosworth in Miu Miu
    Kate Bosworth ha esibito un altro look eccelso per la proiezione del suo ultimo film ‘Black Rock’, tenutasi presso il teatro Arclight di Hollywood, in California, lo scorso mercoledì sera.

    L’attrice ha indossato per l’evento un abito Miu Miu caratterizzato da gonna godet in raso color grigio perla e un top ricamato bianco e argento. Questo adorabile abito è stata accessoriato con pump di Prada in pelle metallica argento e una clutch in pitone blu sempre Prada. Un colore delle labbra rosso-arancione e una semplice coda di cavallo hanno completato il suo outfit très chic. Noi troviamo lo stile di Kate perfetto come al solito; e voi?

    Jennifer Lopez in L'Wren Scott
    Siamo state molto felici di vedere il look chic scelto da Jennifer Lopez per partecipare all’evento del United Nations Foundation ‘Mom + Social’, tenutosi al 92Y Tribeca lo scorso mercoledì a New York City. Finalmente, Jennifer ha scelto un look in linea con la sua età, ossia un tubino nero al ginocchio targato L’Wren Scott della collezione autunno/inverno 2012-2013. La cantante/attrice era molto sensuale ma al contempo elegante. Preside è il nome di questa creazione del designer americano, caratterizzata da un colletto a punta e scollatura velata. A completare l’outfit della Lopez, le sempre più popolari pump Blade di Casadei in pelle bianca e con bordino nero. Trucco minimal, capelli sciolti e un bracciale in argento, hanno coronato lo stile adulto di Jennifer. A noi piace così!

    728

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anne HathawayJennifer LopezLook StarSarah Jessica ParkerVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI