Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Sandra Bullock, Sarah Jessica Parker, Miley Cyrus e AnnaSophia Robb

Vip meglio vestite della settimana: Sandra Bullock, Sarah Jessica Parker, Miley Cyrus e AnnaSophia Robb
da in Look Star, Sarah Jessica Parker, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    L’estate è ormai arrivata e le nostre vip meglio vestite della settimana hanno sfoggiato look super estivi e freschi: scopriamoli insieme!

    Sandra Bullock in Azzaro
    Sandra Bullock ci ha mozzato il respiro con questo suo outfit firmato Azzaro. L’attrice ha continuato a promuovere il suo ultimo film ‘The Heat’ partecipando al celebre programma americano ‘The Tonight Show con Jay Leno’, che viene registrato a Burbank, in California. Sandra ha esibito il suo fisico sottile e tonico indossando un abito Azzaro della collezione autunno/inverno 2013-2014. Questa creazione è caratterizzata da un design aderente e a doppio strato bianco e nero in pizzo, con dettaglio dato da cinghie incrociate sul decoltè, e gonna al ginocchio. Optando per una scelta semplice, la Bullock ha indossato un paio di pump classiche nere, capelli sciolti e super lisci, e make up a base di smockey eyes e labbra naturali per completare il suo look.

    Sarah Jessica Parker in Naeem Khan
    Sarah Jessica Parker è una star abitué della nostra rubrica. La protagonista di “Sex and the City” ha partecipato all’evento Serpentine Gallery Summer Party co-ospitato da L’Wren Scott, a Londra lo scorso mercoledì. L’attrice, che ha più volte indossato creazioni targate L’Wren Scott, ha sorpreso tutti selezionando un abito di Naeem Khan per questa occasione. L’adepta di L’Wren Scott ha indossato, infatti, un abito a frange argentate in pieno stile anni ’20, con piccole strisce in tulle trasparente, appartenente alla collezione Resort 2014 dello stilista americano di origine indiana. Sarah è poi andata sul minimal scegliendo un paio di semplici pump nere di Manolo Blahnik. Qualcuno si sarebbe aspettato che la Parker osasse di più almeno nell’acconciaura o con il trucco? E invece no, l’attenzione è stata lasciata tutta su questo brillante vestito.

    Miley Cyrus wears blue Pucci kimono outfit for NYC Radio Roundup
    Miley Cyrus è ormai celebre per il suo stile trasgressivo e spesso eccessivo, ma questa volta abbiamo veramente apprezzato il suo outfit targato Emilio Pucci. L’attrice ha esibito questo look mentre si dirigeva verso i SiriusXM Studios di New York City, dove ha continuato a promuovere il suo nuovo singolo ‘We Can’t Stop’. La cantante ha indossato un meraviglioso completo Emilio Pucci della collezione primavera/estate 2013, costituito da top in stile bomber in seta blu con ricamo tigre e maniche con dettagli cut-out e nodi, e una gonna a strati di seta blu con bottoni intricati su entrambi lati. I look di Miley sono sempre un pò sgargianti, ma questo è uno dei nostri preferiti. A completare il tutto, un paio di pump bianche di Céline, unghie rosse e il suo taglio di capelli corti sbarazzino e super cool.

    AnnaSophia Robb in Miu Miu
    AnnaSophia Robb è la giovane celebrity protagonista per la prima volta della nostra rubrica. L’attrice ha partecipato alla premiere di New York del suo ultimo film, ‘The Way, Way Back’, tenutasi presso AMC Loews Lincoln Square a New York lo scorso mercoledì. AnnaSophia Robb, conosciuta per il suo stile da red carpet very girlish, ha optato per qualcosa di meno prevedibile in questa occasione: un abito di Miss Wu by Jason Wu, caratterizzato da stampa in bianco e nero della collezione autunno/inverno 2013-2014. Per scuotere il suo stile, AnnaSophia ha abbinato un paio di pump Valentino Rockstud e clutch rossa di Lauren Merkin Grace della stessa tonalità del rossetto. Capelli legati e make up brillante hanno completato il suo look chic.

    745

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarSarah Jessica ParkerVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI