Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Salma Hayek, Charlize Theron, Rihanna e Kate Moss

Vip meglio vestite della settimana: Salma Hayek, Charlize Theron, Rihanna e Kate Moss
da in Kate Moss, Look Star, Rihanna, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    L’eccentricità e la sensualità caratterizzano le nostre vip meglio vestite della settimana, che vedono prima della lista la bella Salma Hayek. L’inaugurazione della mostra dedicata ad Alexander MCQueen è stato senza dubbio l’evento più glamour degli ultimi sette giorni, ma anche in altre occasioni delle divine celebrity ci hanno stupito con outfit très chic. Scopriamoli insieme uno ad uno.

    Salma Hayek In Alexander McQueen
    Salma Hayek è stata la protagonista dell’inaugurazione privata della mostra Alexander McQueen: Savage Beauty, tenutasi presso il Victoria & Albert Museum di Londra lo scorso giovedì. La moglie di François-Henri Pinault ha catalizzato l’attenzione di tutti nel suo abito unico di Alexander McQueen collezione autunno/inverno 2008. Una creazione che riprende le fattezze di una pavone nel design in pizzo ricamato e tulle bianco e nero. Gioielli Boucheron, mini clutch sempre di McQueen e un paio di sandali intarsiati hanno coronato il suo look. Ultimo tocco, i capelli raccolti in modo da riprendere l’abito: un outfit di successo, o questo abito era troppo per l’attrice.

    Charlize Theron In Gucci
    Charlize Theron ha partecipato al fianco del suo amato Sean Penn alla premiere di Los Angeles di ‘The Gunman’, tenutasi al Regal Cinemas lo scorso giovedì. Anche questa volta Charlize ha rinunciato al suo amato nero per indossare un delizioso abito Gucci della collezione primavera/estate 2015. Un mini dress stampato sui toni del blu e celeste, dall’allure bohemienne e dalla silhouette seducente con la profondo scollo a V, che aumenta la femminilità dello sguardo. L’attrice ha coronato il suo look con semplicità, con una clutch in raso Gucci e sandali ‘Minny’ firmati Jimmy Choo.

    Charlize era semplicemente raggiante.

    Rihanna In Pascal Millet
    Rihanna è stata al centro dell’attenzione dei fotografi lo scorso venerdì a New York City, mentre si dirigeva a partecipare al programma ‘Good Morning America’ per promuovere il suo nuovo film, ‘Home’. La cantante ha dato spazio al suo lato dolce esibendo un look by Pascal Mille della collezione autunno/inverno 2015-2016. Un ensemble composto da tuta, giacca oversize e stola di pelliccia tutto in una deliziosa tonalità di rosa confetto. Un outfit super chic e moderno, coronato da un paio di pump in camoscio rosa di Fulton x Christian Louboutin Décolleté 554 e una selezione di gioielli Jennifer Fisher. Unica nota dolente: le fascette elastiche alle caviglie. Perché?

    Kate Moss In Alexander McQueen
    Non poteva mancare Kate Moss all’inaugurazione della mostra dedicata al suo carissimo amico Alexander McQueen. Queen Kate ha preso parte all’evento al fianco del marito Jamie Hince, entrambi firmati dal defunto designer inglese dalla testa ai piedi. La top model ha optato per un abito che lasciava poco all’immaginazione, interamente realizzato in pizzo nero, con gonna e maniche lunghe. A rifinire il tutto, un paio di sandali neri con fascette e platform, e una mini Skull Clutch in stampa coccodrillo.

    641

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Kate MossLook StarRihannaVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI