Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Rita Ora, Tilda Swinton, Rachel McAdams e Brie Larson

Vip meglio vestite della settimana: Rita Ora, Tilda Swinton, Rachel McAdams e Brie Larson
da in Food, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    I diversi outfit sfoggiati dalle star in questi giorni sono tutti passati in rassegna da Stylosophy, che ha selezionato per voi le quattro vip meglio vestite della settimana. Le protagoniste sono donne bellissime e molto diverse tra loro per stile e gusto estetico. Non potevano essere più diversi tra loro i look che vi stiamo presentando, in particolare indossati da Rita Ora, Tilda Swinton, Rachel McAdams e Brie Larson. Chi dal mondo della musica, chi dal mondo del cinema, le quattro star della settimana si sono distinte per glamour con un forte senso di personalità, tutta diversa per ognuna di loro. Andiamo a conoscerle nel dettaglio.

    221
    Abbiamo ormai colto il legame estetico tra l’affascinante Rita Ora e la casa di moda di Donatella Versace, e anche in occasione della serata di audizioni per X Factor, tenutasi a Londra alla SSE Arena questo binomio è stato vincente. L’eccentrica cantante ha optato per un mini dress della collezione autunnale 2015 della maison italiana, di esplicita ispirazione anni ’80 ed estremamente scintillante grazie ai numerosi inserti di Swarowski colorati di cui è arricchito. Rita ha poi completato il look con delle semplici ma super raffinate pumps nere a punta, una scelta davvero riuscita visto il livello di dettaglio dell’abito, ricco e luminoso. Favolosa!

    226
    Come non amare il look androgino e raffinato di Tilda Swinton, indossato alla premiere di New York del suo ultimo film ‘Trainwreck’ alla Alice Tully Hall. L’attrice non passa mai inosservata con il suo charm e la sua eleganza, ed anche per questa occasione ha optato per un completo firmato Haider Ackermann Autunno 2015, composto da jumpsuit nera e bianca con ampio scollo a V e blazer nero.

    Il look ha un taglio minimal ed essenziale, nella silhouette così come nei colori, ed è per questo che abbiamo adorato questo outfit, arricchito dalle labbra rosse fuoco dell’attrice e da pumps a punta nere.

    2211
    E’ all’insegna della semplicità e dell’eleganza il look della bellissima Rachel McAdams, che ha sfoggiato una creazione Zuhair Murad per la proiezione di ‘Southpaw’ al Regal Cinemas LA a Los Angeles. L’abito, che fa parte della collezione Primavera 2015, ci ha colpito molto perché rispecchia perfettamente l’essenza femminile e misurata della favolosa Rachel, la quale predilige sempre look sobri ma pur sempre sensuali. Questo Zuhair Murad è finemente ricamato, con un dettaglio floreale nero che risalta sul tessuto bianco ed è richiamato dai nude sandals anch’essi neri. Trucco e pettinatura sono in linea con l’outfit chic e femminile.

    2215
    Brie Larson ha fatto un’ottima scelta optando per questo long dress firmato Michael Kors. L’abito, caratterizzato dalla lunga gonna a pieghe, fa parte della collezione Resort 2016 ed è davvero affascinante come un taglio semplice ed essenziale come questo monospalla sia esaltato dall’uso di due colori super vividi, quali il blu acqua ed il verde limone, che spezzano rispetto all’elegante nero. Brie ha voluto sfoggiare, in occasione della premiere di ‘Trainwreck’ a New York City, un look dal gusto classico, con una silhouette che si può definire ‘alla greca’. Il risultato è un outfit elegante, arricchito da meravigliosi gioielli Ana Khouri.

    686

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoodLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 19/07/2015 17:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI