Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Rihanna, Salma Hayek, Jena Malone e Emma Roberts

Vip meglio vestite della settimana: Rihanna, Salma Hayek, Jena Malone e Emma Roberts
da in Look a like, Rihanna, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le nostre vip meglio vestite della settimana sono tutte collegate da un fil rouge ben evidente: il rosa. Dalla delicata tonalità esibita da Rihanna, a quella aggressive di Selma Hyek, a quella girlish di Emma Roberts, terminando con i raffinati accessori rosa di Jena Malone.

    Rihanna In Zac Posen
    Rihanna ha partecipato al First Annual Diamond Ball for the Clara Lionel Foundation, che si è tenuto presso The Vineyard di Beverly Hills lo scorso giovedì. La cantante ha, per fortuna, scelto di non indossare una delle provocanti creazioni Tom Ford, optando per un abito glamour di alta moda. Un particolare long dress senza spalline di Zac Posen collezione autunno/inverno 2014-2015 in una lussureggiante tonalità di rosa. L’abito era semplicemente mozzafiato e il colore era stupendo contro la sua pelle caramello, ma ciò che rende questo look ancora più stupendo è la stupefacente collana di diamanti di Chopard con abbinati anello e orecchini; indossato da RiRi anche un bracciale di rubini, ma che si perdeva sullo sfondo del suo tatuaggio sulla mano. Ultimi tocchi di stile, una lunga coda di cavallo e labbra color ciliegia scuro. Il migliore outfit di Rihanna del 2014?

    Salma Hayek In Alexander McQueen
    Quello della pop star delle Barbados non è stato l’unico outfit da sogno dell’evento First Annual Diamond Ball for the Clara Lionel Foundation. Anche Salma Hayek ci ha deliziato con un outfit impeccabile che ha scatenato la nostra bramosia. Un abito fucsia della collezione Resort 2015 di Alexander McQueen. Un vestito lungo caratterizzato da una stampa animalier a base fucsia e da dettaglio drappeggiato a cascata sulla gonna, impreziosito da una spilla-gioiello a forma di fiore. Tra il colore dell’abito, la silhouette femminile di Selma e i suoi riccioli scuri, amiamo questo outfit dalla testa ai piedi.

    Emma Roberts In Valentino
    Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli hanno realizzato la loro prima mostra Valentino Haute Couture a New York City lo scorso mercoledì. Tra i tanti ospiti vip della serata, anche la fashionista Emma Roberts. La giovane attrice ha immediatamente catturato la nostra attenzione nel suo super-dolce look firmato, ovviamente interamente Valentino. Un ensemble composto da un mini dress color rosa zuccheroso, reso unico dai polsini svasati e il colletto floreale multicolore. A perfezionare il suo stile, una super chic clutch Rockstud color malva in contrasto e semplici pump grigie. Capelli raccolti e trucco hanno definito questo outfit impeccabile di Emma.

    Jena Malone In Ulyana Sergeenko
    Jena Malone ha partecipato all’attesissima premiere di ‘Inherent Vice’, il nuovo film di Paul Thomas Anderson, che si è tenuta al Chinese Theatre di Hollywood lo scorso mercoledì. L’attrice, protagonista del film accanto a Joaquin Phoenix e Reese Witherspoon, era divina indossando con il suo look Ulyana Sergeenko Demi Couture uber-chic, composto da una camicetta bianca e gonna grigia in tessuto ruvido, caratterizzata da arricciatura sulla parte alta. Un’atmosfera vagamente retrò per questo look, perfezionato a sorpresa da accessori rosa: mini clutch in raso e pump modello Paloma di Charlotte Olympia. Anche acconciatura e make up erano assolutamente impeccabile. Un look tutto da copiare.

    662

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look a likeRihannaVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 14/12/2014 16:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI