Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Rachel Weisz, Jessica Alba, Rooney Mara e Gemma Arterton

Vip meglio vestite della settimana: Rachel Weisz, Jessica Alba, Rooney Mara e Gemma Arterton
da in Jessica Alba, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Torna immancabile il nostro appuntamento con le quattro vip meglio vestite della settimana dai red carpet di tutto il mondo. Tra piacevoli presenze consuete e nuovi volti, le celebrity che hanno sfoggiato i look più interessanti e glamour degli ultimi sette giorni, vengono da eventi mondani diversi e tutti di alto livello. Ma scopriamo insieme chi sono queste quattro star …

    Rachel Weisz in Victoria Beckham
    Rachel Weisz ha scelto un outfit semplicemente impeccabile per partecipare alla premiere mondiale del suo ultimo film “Oz The Great and Powerful”, a Hollywood in California, lo scorso mercoledì sera. Con lei sul tappeto rosso, anche una deliziosa Michelle Williams in un look firmato Prada. Ma se la Williams è andata sul sicuro scegliendo un total white look, Rachel ha osato scegliendo questo abito arancione firmato Victoria Beckham. Una scelta di colore sorprendente per l’attrice britannica che ha scelto, giustamente, una creazione della collezione primavera/estate 2013 della sua compatriota. Un long dress glamour ma dal taglio sportivo che cade drammaticamente a terra, dotato di spalline color nudo, dettaglio cut-out sul busto, molto aderente e con la firma di Victoria esposta sulla cerniera sul retro. Perfetta la scelta di una pettinatura super-raccolta, che ha ben risaltato il bellissimo volto della Weisz enfatizzato da occhi pesantemente sottolineati di nero, mentre le labbra sono state lasciate più dolci optando per un colore più morbido come il rosa. Una preziosa clutch rigida oro di Lanvin e gioielli Tiffany & Co. hanno completato il look mozzafiato della splendida moglie di Daniel Craig.

    Jessica Alba in Tommy Hilfiger
    La nostra amata Jessica Alba torna ad essere protagonista della nostra rubrica con uno stupefacente look firmato, pensate un pò, Tommy Hilfiger. L’attrice americana ha optato per un look bianco puro della collezione autunno/inverno 2013-2014 per partecipare all’inaugurazione della nuova boutique della griffe a Hollywood. Proprio poche ore dopo la sfilata Tommy Hilfiger autunno/inverno 2013-2014 alla New York Fashion Week, tutto il team del brand e tanti ospiti importanti si sono spostati in California per partecipare all’evento. Jessica Alba ha partecipato all’apertura della nuova boutique sportiva di Tommy Hilfiger, indossando questo completo-combo giacca al ginocchio, pantaloni a sigaretta e camicia bianca. Un outfit fortemente minimalista e incredibilmente chic, che Jessica ha personalizzato con una clutch in pelle bianca e sandali bicolor nero e bianco della stessa collezione Hilfiger.

    La Alba non ha mancato di donare un tocco di colore aggiungendo un rossetto brillante rosa così come lo smalto sulle unghie. Infine, una cascata di gioielli in diamanti e argento.

    'Side Effects' Photocall   63rd Berlinale International Film Festival
    Rooney Mara ci appassiona con un altro dei suoi look sofisticati e super eleganti. Questa volta è Balenciaga a firmare il suo meraviglioso outfit indossato per la prima di “Side Effect” al Festival di Berlino, in Germania, durante il photocall del film lo scorso martedì. Un completo della collezione Resort 2013 della maison dalla allure fortemente maschile e sensuale: pantaloni di lana in gessato, con cintura larga fasciante tutta la parte inferiore del busto (una tendenza difficile da indossare se non si è davvero magre), top a maniche corte bianche e corpo nero. Nonostante il completo sia difficile da indossare, Rooney riesce a farlo con grande naturalezza e freschezza, completandolo con pump in pelle e PVC a punta di Christian Louboutin. Non aveva davvero bisogno di nessun tipo di accessorio, soprattutto con le labbra colorate di rosso vermiglio che, in contrasto con la sua pelle di porcellana, hanno creato un effetto così pop e dal fascino retrò. Possiamo sempre contare su di lei per vedere indossate in modo stimolante le ultime creazioni di Nicolas Ghesquière per il marchio Balenciaga.

    Gemma Arterton in MiuMiu
    Gemma Arterton è la star che entra per la prima volta tra le protagoniste dei migiori look della settimana. La formosa attrice è stata la protagonista della premiere al Festival di Berlino del suo ultimo film, “Hansel and Gretel: Witch Hunter”. Gemma ha optato per un abito in seta di gran classe della collezione primavera/estate 2013 di Miu Miu, caratterizzato da stampa tie-dye grigia su base nera e impreziosito sulla parte posteriore da spille gioiello, perfettamente coordinate ai suoi orecchini a pendente con grappoli di diamanti. La Arterton ha per il resto mantenuto il suo outfit semplice, raccogliendo i suoi capelli da un lato ma lasciandoli vaporosi e optando per un trucco neutrale. Completano il suo look un paio di pump peep-toe con plateau in raso nero sempre di Miu Miu. Veramente un grande esempio di eleganza e fascino questo sfoggiato da Gemma Arterton sul red carpet, che ci fa molto sperare anche nelle sue prossime scelte stilistiche.

    959

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jessica AlbaLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 15/02/2013 11:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI