Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Rachel McAdams, Amber Heard, Lily Collins e Sharon Stone

Vip meglio vestite della settimana: Rachel McAdams, Amber Heard, Lily Collins e Sharon Stone
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Tutti in vacanza tranne le nostre vip meglio vestite della settimana! Scopriamole insieme …

    Rachel McAdams In Roksanda Ilincic
    Rachel McAdams è stata un’autentica visione sul tappeto rosso alla Somerset House di Londra lo scorso mercoledì per la prima mondiale di ‘About Time’. L’attrice ha indossato per l’evento un’elegante ensemble Roksanda Ilincic della collezione Resort 2014. Il suo look era caratterizzato da una gonna lunga e top a maniche lunghe in una tonalità di lavanda chiara e luminosa, moderna ma semplice, con una cintura con effetto ologramma che ha conferito all’outfit un’atmosfera futuristica. L’effetto a sorpresa dell’ensemble era dato dalla parte posteriore: un’audace striscia blu elettrico sulla parte superiore e una striscia color blu acqua sulla gonna, segnavano la silhouette di Rachel. Guance rosee, una tonalità delle labbra rosa e capelli sciolti e mossi, hanno fornito gli ultimi ritocchi al suo look da sogno.

    Amber Heard In Michael Kors
    Amber Heard ci ha sedotto in un look targato Michael Kors, sfoggiato per partecipare al programma americano ‘Jimmy Kimmel Live!’ a West Hollywood, lo scorso mercoledì pomeriggio. La bellezza bionda ha indossato un elegante completo Michael Kors della collezione Resort 2014: top nero con profonda scollatura e gonna color cammello e nera con spacco osé alto. Un outfit sensuale, non solo grazie allo spacco della gonna, ma anche grazie al sex appeal naturale dell’attrice. Lunghi capelli ondulati, gioielli Dana Rebecca Designs e EF Collection e pump Christian Louboutin minimal. Amber Heard ha uno stile unico che sta continuando ad esibire durante la promozione del suo ultimo film “Paranoia”.

    Sharon Stone In Salvatore Ferragamo
    Sharon Stone è stata la splendida protagonista con Amanda Seyfried della premiere di Los Angeles di ‘Lovelace’, lo scorso lunedì al teatro egiziano a Hollywood. L’attrice ha scelto un outfit glamour, ma lontano dal suo tipico stile da femme fatale. Sharon ha scelto un ensemble all-black di Salvatore Ferragamo, composto da camicia ricamata, giacca da smoking e pantaloni. Mocassini in pelle nera con finiture in oro e una clutch in pelle nera con fibbia oro, hanno completato il suo look. La star ha pienamente abbracciato la tendenza dell’outfit maschile e noi abbiamo apprezzato del tutto!

    637

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 12/08/2013 11:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI