Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Rachel Bilson, Jessica Stam, Christina Ricci e Rose Byrne

Vip meglio vestite della settimana: Rachel Bilson, Jessica Stam, Christina Ricci e Rose Byrne
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le nostre vip meglio vestite della settimana ci fanno respirare la brezza estiva grazie a quattro look solari e molte eleganti. Anche questa volta siete impazienti di scoprire gli outfit più belli delle nostre celebrity? Let’s start!

    Rachel Bilson in Chanel
    Rachel Bilson ha sfoggiato un look incantato firmato Chanel in occasione dell’evento Chanel Dinner for NRDC’s ‘A Celebration of Art, Nature and Technology’, che si svolto lo scorso venerdì in una residenza privata a Los Angeles. Dopo aver sfoggiato un outfit sottotono durante l’ultimo Festival di Cannes, la bella attrice ha recuperato la sua allure cool indossando una creazione della collezione Chanel Resort 2013. Rachel ha optato per un delizioso abito senza spalline dalla fantasia floreale sui toni del celeste, rosa e bianco, con gonna asimmetrica e a più strati. A definire il suo look, un paio di eleganti sandali con cinturino alla caviglia in pelle metallizzata argento, una coda di cavallo dall’allure casual e make up a base di occhi cerchiati di kohl. Che ne pensate di questo look? Credete anche voi che sia degno di una principessa?

    Jessica Stam in Oscar de la Renta
    Jessica Stam è la super top che inseriamo piacevolmente nella nostra rubrica, grazie ad un outfit glamour targato Oscar de la Renta. La modella ha partecipato all’evento Vertice Social Innovation May 2013 che si è svolto a New York City lo scorso giovedi, esibendo tutta la sua eterea bellezza. Un look che forse non era adatto ai suoi soli 27 anni di età, che la faceva apparire molto più grande, ma comunque dal fascino irresistibile. Jessica ha, infatti, indossato un vestito Oscar de la Renta della collezione Resort 2014, caratterizzato da tweed rosa con orlo della gonna in merletto di cotone color avorio. Un paio di semplici pump peep-toe celesti, hanno definito il look “serioso” della Stam, che ha optato per un trucco naturale e l’assenza di accessori ingombranti. Prima di lei, anche Anna Wintour e la Principessa Charlene di Monaco hanno indossato questa creazione de la Renta: due donne di ultra tendenza, ma molto più grandi della top americana.

    Che ne pensate, vi piace l’abito sfoggiato da Jessica Stam, o lo preferite su star più adulte di lei?

    Christina Ricci in Thakoon
    Nonostante gli anni trascorsi, Christina Ricci e il colore nero sono un tutt’uno nel nostro immaginario: come dimenticarla nei panni della piccola e cinica Mercoledì? Ecco che il total look black firmato Thakoon ci è sembrato più che consono al fascino dell’attrice americana, che ha preso parte all’evento Fresh Air Fund 2013 ‘Salute To American Heroes’ presso il Pier Sixty al Chelsea Piers di New York lo scorso giovedì. L’attrice ha scelto un abito Thakoon della collezione primavera/estate 2013, caratterizzato da inserti in pizzo floreale sulla scollatura e lungo la gonna morbida. Christina ha perfezionato il suo outfit con un tocco metallico grazie alle pump a punta di Giuseppe Zanotti in pelle dorata, che hanno aggiunto un pò di brio al suo look. Infine, clutch rigida nera e trucco sensuale hanno esaltato la forte personalità della Ricci.

    Rose Byrne in Emilio Pucci
    La bella e brava Rose Byrne ha fatto ritorno sul red carpet in occasione della premiere a Los Angeles del film ‘The Stage’, lo scorso mercoledì sera. La bellezza australiana ha optato per un grazioso abito di Emilio Pucci della collezione autunno/invermo 2013-2014 a maniche lunghe. Quando si pensa alle creazioni di Pucci, di solito si immagina qualcosa di sensuale e provocante; invece, Rose ha sfoggiato un mini-abito in tessuto rosa antico e in maglina Chantilly, molto dolce e dall’effetto molto romantico. La Byrne ha completato il suo look con pump in raso sempre rosa di Salvatore Ferragamo, morbidi capelli con ciocche ondulate e trucco intenso. Bellissima, vero?

    794

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI