Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Poppy Delevingne, Naomi Watts, Charlize Theron e Rachel Bilson

Vip meglio vestite della settimana: Poppy Delevingne, Naomi Watts, Charlize Theron e Rachel Bilson
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Non solo Festival di Cannes questa settimana. Le nostre vip meglio vestite della settimana sono una formazione straordinaria, che comprende anche… una sposa! Quello di Poppy Delevingne è stato l’evento più romantico della settimana, con un tasso di glamour alle stelle. Ma quella della top inglese non è stata l’unica coppia con forte dose di fashion che ha fatto battere il nostro cuore…

    Poppy Delevingne In Chanel Couture
    Poppy Delevingne è convolata a nozze con il suo fidanzato James Cook lo scorso venerdì, nella gloriosa chiesa di St. Paul a Knightsbridg, Londra. Poppy era sublime in un abito Chanel Couture trasformato per l’occasione in un abito da sposa da sogno: un tripudio di ricami floreali, pizzo e perline su un corpetto, seguito da una cascata di tulle. Il look, nel suo complesso, è risultato fresco e super chic, per nulla eccessivo nonostante il vestito prezioso. A coronare l’outfit un lungo e delicato velo, sopra a morbidi capelli ondulati e un make up radioso. Come giustamente sottolineato da molti, Blake Lively aveva indossato lo stesso vestito per la premiere di “Green Lantern” nel 2011. La Delevingne lo ha comunque indossato donandogli una luce tutta nuova.

    Naomi Watts In Calvin Klein
    Naomi Watts ha partecipato all’evento IFP organizzato da Calvin Klein Collection e Euphoria Calvin Klein per celebrare le Women In Film, lo scorso giovedì durante il Festival di Cannes. L’attrice ha optato per una delicata creazione Calvin Klein: un abito in raso rosa senza salline con gonna al ginocchio, abbinato ad un blazer nero che Naomi ha tolto in un secondo momento. Sandali minimal neri hanno supportato l’outfit che aveva il suo punto focale nella lunga collana in diamanti e oro bianco di Bulgari, della collezione Heritage Haute Joaillerie. Bellissima e di grande personalità l’acconciatura, con coda lunga e ciuffo in rilievo.

    Charlize Theron In Christian Dior
    Charlize Theron ha partecipato alla premiere di ‘A Million Ways To Die In The West “, presso il Regency Village Theatre lo scorso giovedì a Los Angeles. In esclusiva, la star ci ha mostrato una creazione della collezione Resort 2015 di Christian Dior: un abito nero lavorato a maglia e in rafia, femminile e contemporaneo. Un gioco di trasparenze molto seducente, supportato dalle provocanti labbra rosse di Charlize, unico tocco di colore. Infine, accessori all black e minimal, a parte il fidanzato Sean Penn, ovviamente. Sono una coppia dalla forte personalità, ma il dislivello delle altezze un po’ disturba, non trovate.

    Rachel Bilson In Mary Kontratzou
    Rachel Bilson ha partecipato all’evento The CW Network’s 2014 Upfront, che si è tenuto presso il The London Hotel lo scorso mercoledì a New York City. Anche se privo di firme evidenti, l’abito indossato dall’attrice era evidentemente una creazione Mary Katrantzou: mini dress in raso con stampa gioiello a tema floreale, nei colori di fucsia e verde. Perfettamente in sintonia con questa meraviglia, le deliziose pump di Bionda Castana, in pelle bianca e con bordo smerlato e cinturino alla caviglia nero. Al centro della scena, proprio come dovuto, è rimasto comunque l’abito della designer greco-londinese.

    684

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 18/05/2014 21:45

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI