Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Poppy Delevingne, Jennifer Lopez e Jessica Alba

Vip meglio vestite della settimana: Poppy Delevingne, Jennifer Lopez e Jessica Alba
da in Jennifer Lopez, Jessica Alba, Look Star, Vip Style, Best dressed of the week
Ultimo aggiornamento:

    Torna la nostra rubrica Best Dressed of the Week dopo una settimana densissima di fashion. Infatti, proprio qualche giorno fa si è concluso il tradizionale mese della moda settembrino che, tra Parigi, Milano, Londra e New York, ci ha mostrato tutte le collezioni delle maggiori griffe per la prossima primavera/estate 2013. Le star sono, come di consueto, accorse ad assistere a magnifici show, sfoggiando tutte outfit da sogno e all’ultimo grido. Non sono mancati poi look lussuosi sfoggiati a vari party e after party post sfilate, ma anche altri eventi importanti nel mondo dello spettacolo.Le occasioni sono state tante e le nostre celebrities si sono sfidate in una tradizionale e tacita guerra fredda a base di moda. Ma le vincitrici sono solo tre …

    Poppy Delevingne in Louis Vuitton
    Al numero uno della nostra classifica questa settimana, troviamo finalmente una delle trend-setter più cool del momento: Poppy Delevingne. Dotata di bellezza fredda e algida, Poppy è la sorella maggiore della più celebre Cara, meravigliosa modella volto di Burberry e tra le più richieste del momento. Le sorelle Delevigne non solo hanno avuto il dono della bellezza, ma si dà il caso che siano anche molto ricche grazie al loro paparino Sir Jocelyn Stevens. Poppy è anche lei modella, ma pare non si dedichi alla carriera quanto la sua little sister Cara; lei preferisce presenziare ai party e fare semplicemente la it-girl di mestiere. Non neghiamo che ci riesce benissimo, raggiungendo ottimi risultati in fatto di stile unconventional e chic, anche se a volte forse poco identificabile e riconducibile a lei. Poco male, il suo outfit firmato Louis Vuitton dalla punta dei piedi a quella dei capelli vince su tutti quelli visti negli ultimi sette giorni. La Delevigne ha partecipato alla sfilata spring/summer 2013 della maison francese che si è svolta lo scorso mercoledì nella giornata conclusiva della Paris fashion Week, rendendo omaggio alla casa di moda. Poppy Delevingne ha optato per un look minimal-chic sublime, con un abito blu navy chiffon della collezione Cruise 2013, abbinato a sandali di seta blu con tacco alto e spesso in perspex giallo, e una deliziosa Speedy Bandoulière Monogram Empreinte Bag in pelle di vitello rosso. Saggia la scelta del make-up: semplice e incentrato sulle labbra rosse. Poppy portava i capelli legati in una coda di cavallo alta al posto dei suoi classici capelli sciolti: un gesto sperimentale che, la giovane inglese ha provato su incoraggiamento dello stylist Lorenzo Martone, caro amico ed ex-marito di Marc Jacobs. Dettaglio da notare: unghie di mani e piedi smaltate in tinta blu navy! Voto 10 e lode, senza remora!

    Jennifer Lopez In Valentino
    Jennifer Lopez è letteralmente uscita matta negli ultimi giorni presenziando a più sfilate possibili. Ammettiamo che la pop star ha avuto sempre ottimo gusto e sfoggiato outfit uno più bello dell’altro e, per forza di cose, entra nella nostra chart classificandosi al secondo posto con un total look Valentino. In tutto ciò, notiamo come la cantante sia stata anche in grado di portarsi appresso non solo il nuovo boyfriend Casper Smart, ma anche la sua piccola figlia, che ha debuttato nel mondo fashion niente meno che alla sfilata di Louis Vuitton. Ma il look che le ha fatto meritare un posto sul podio, la Lopez lo ha scelto per presenziare alla sfilata di Valentino, ovviamente. Jennifer Lopez ha visionato la collezione spring 2013 di Valentino dal front row, lo scorso 2 ottobre a Parigi. Jennifer era vestita Valentino dalla testa ai piedi: un bel cocktail dress rosa della collezione primavera 2013, con due fiocchetti in vita e una gonna sovrapposta sulla parte posteriore dell’abito, tracolla in pelle nera Valentino Va Va Voom, che ha preferito portare come clutch e pumps Tango, con tacco basso, cinturino alla caviglia e interamente ricoperte di cristalli d’argento.

    Completano il look, capelli raccolti da un lato in pieno mood bon ton, trucco classico perlato con rossetto rosa e gioielli in diamanti. Il suo toy boy non ci piace per niente, quindi facciamo finta che non ci sia. Brava Jennifer, i tempi della Jenny from the block sono proprio finiti da un pezzo. Voto: 9.

    Jessica Alba In Narciso Rodriguez
    La dolce, sensibile e malata di fashion Jessica Alba si piazza al terzo posto della nostra rubrica grazie ad un total look firmato Narciso Rodriguez. Chiariamo una cosa: per chi ancora non l’avesse capito, l’abbinamento bianco e nero è il più glamour del momento. Figurarsi se l’Alba non lo sapeva già da un bel pò. Così, la protagonista de “I Fantastici 4″ ha scelto un magnifico outfit black and white per partecipare ai Environmental Media Awards 2012 presso la Warner Bros. Eppure, Jessica Alba aveva molto sperimentato con il colore di recente, mostrandoci tanti abbinamenti riusciti a base di stampe multicolor. Per l’occasione invece, lo scorso 30 settembre ha optato per un look più maschile. Il completo firmato Narciso Rodriguez appartiene alla collezione primavera 2013 della casa di moda: giacca bianca e pantaloni neri stretti alla caviglia e più morbidi sulla gamba, in coppia con una camicetta senza maniche bianca sovrapposta ad un top nero, con dettagli cut molto sensuali. L’attrice dona ancora più stile al suo look con delle pumps nere e punta bianca Giuseppe Zanotti , anelli Dana Rebecca Designs e clutch Jimmy Choo Canisa in velluto nero e finiture bianche. Il suo look di ispirazione mascolina è stato arricchito di femminilità grazie alla giocosa coda di cavallo con piccola treccia da un lato, smokey eyes, smalto blu e labbra lucide. Sofistica ed elegante, Jessica non ci delude mai nelle sue scelte stilistiche. Voto: 9.

    1051

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jennifer LopezJessica AlbaLook StarVip StyleBest dressed of the week Ultimo aggiornamento: Venerdì 19/10/2012 18:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI