Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Penelope Cruz, Charlize Theron, Jessica Alba e Sofia Vergara

Vip meglio vestite della settimana: Penelope Cruz, Charlize Theron, Jessica Alba e Sofia Vergara
da in Jessica Alba, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le nostre vip meglio vestite della settimana sono un gruppo di celebrity da urlo, tra le più belle ed eleganti del momento. Volete scoprire chi sono e chi ha firmato i loro outfit?

    Penelope Cruz In Nina Ricci
    Penelope Cruz ha partecipato ad un photocall per il suo ultimo film ‘The Counselor’, che si è tenuto al Dorchester Hotel di Londra lo scorso sabato, dopo la proiezione del film la sera precedente. La bellezza spagnola, per l’evento, ha optato per un ardente ensemble color rosso vivo della collezione autunno/inverno 2013-2014 di Nina Ricci. Il suo comleto era composto da una particolare giacca di lana con spalle scoperte abbinata a gonna al ginocchio, il tutto caratterizzato da una distinta aria retrò-chic. Il look da vera Lady di Penelope è stato ulteriormente amplificato da eleganti accessori neri, tra cui un paio di pump in vernice e clutch in raso. Una sofisticata pettinatura con capelli raccolti da un lato, smockey eyes e labbra lucide hanno infine completato il suo look.

    Charlize Theron In Stella McCartney
    Charlize Theron ha partecipato all’evento Variety’s 5th Annual Power of Women tenutosi presso il Beverly Wilshire Four Seasons Hotel di Beverly Hills, dove è stata premiata per il suo progetto ‘Charlize Theron Africa Outreach Project’ lo scorso venerdì pomeriggio. L’attrice sudafricana ha preferito un look minimal-chic indossando una creazione Stella McCartney della collezione Resort 2014. Si trattava di un delizioso abito in pitone bianco, con lati drappeggiati e con un dettaglio in più legato alla scollatura per coprire i segni di un infortunio. Il suo vestito è stato perfezionato con un paio di pump nere con punta bianca di Giuseppe Zanotti, clutch Stella McCartney Falabella con stampa bianca e nera e orecchini di perle. Charlize era bella e luminosa come sempre, grazie anche ad un taglio corto dei capelli che valorizzava il suo viso armonioso.

    Jessica Alba In Christian Dior
    Anche Jessica Alba ha partecipato all’evento Variety’s 5th Annual Power of Women come la Theron, promuovendo la sua azienda The Honest Company. L’attrice era bellissima fasciata in un abito attillato di Christian Dior, collezione autunno/inverno 2013-2014: un vestito senza spalline in lana color antracite e nero, con stampa pied de poule metallizzata. Jessica è riuscita a mantenere il suo look giovane e fresco, abbinando i sandali argentati con cinturino Myth di Jimmy Choo, una clutch in vernice nera sempre di Christian Dior e una selezione di gioielli firmati Jennifer Meyer, Joan Hornig, EF Collection, ELAHN e Reframed. Capelli ondulati pettinati da un lato, labbra lucide e smalto grigio-verde metallizzato, hanno coronato il suo look. Perfetta come sempre!

    Sofia Vergara In Zuhair Murad
    Sofia Vergara ha abbandonato la sua ‘Modern Family’ per un giorno e ha partecipato alla premiere a Los Angeles del suo nuovo film d’azione, ‘Machete Kills’, al Regal Cinemas LA Live lo scorso mercoledì. La bellezza latina era entusiasmante in un abito della collezione Resort 2014 di Zuhair Murad che valorizzava la sua silhouette sensuale. Un long dress nero, caratterizzato da ricami brillanti e gonna in puro chiffon con profondo spacco laterale. Il suo outfit è stato impreziosito da anelli e orecchini importanti, firmati dal designer David Webb e da una mini clutch Salvatore Ferragamo. Naturalmente, non mancavano i lunghi capelli mossi e gli occhi truccati da gatta: un vero concentrato di sensualità!

    736

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jessica AlbaLook StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI