Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Penelope Cruz, Alexis Bledel, Lily Donaldson e Marion Cotillard

Vip meglio vestite della settimana: Penelope Cruz, Alexis Bledel, Lily Donaldson e Marion Cotillard
da in Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Stylosophy torna a presentare le vip meglio vestite della settimana, il modo migliore per conoscere chi si è distinto per il best look nel panorama dello star system. Gli outfit scelti tra tutti quelli che hanno sfilato sui red carpet più glam sono all’insegna della sensualità e dell’eleganza, un’unione che assicura sempre il successo in quanto a stile. Andiamo a parlare di Penelope Cruz in Atelier Versace, Alexis Bledel in Cynthia Rowley, Lily Donaldson in Maria Lucia Hohan e Marion Cotillard in Stella McCartney. Scopriamo insieme i look e come sono stati resi super cool dalle quattro star.

    Penelope Cruz in Atelier Versace

    Penelope Cruz è super chic con l’abito Atelier Versace sfoggiato in occasione della premiere di La reina de España tenutasi a Madrid. Il red carpet spagnolo ha visto brillare l’attrice con un long dress custom – made della maison italiana, caratterizzato da un trionfo di frange in cristallo che vanno ad illuminare la silhouette. Il long dress è monospalla, con la parte superiore più rigida e strutturata, mentre la gonna cade morbida e copre completamente le gambe della Cruz. Gli accessori che arricchiscono la mise sono firmati Messika, in particolare si tratta del bracciale Daria e l’anello My twin Toi & Moi , piccole chicche che rendono ancora più chic l’outfit. Il make-up esalta le labbra di Penelope insieme allo sguardo, l’acconciatura richiama lo stile elegante delle dive d’altri tempi.

    Alexis Bledel in Cynthia Rowley

    Alexis Bledel torna in grande stile alla premiere di Gilmore Girls: A Year in the Life con una mise firmata Cynthia Rowley. L’attrice è sofisticata con il long dress nero della designer statunitense, caratterizzato dal dettaglio particolare della gonna, composta da volant a diversa altezza e finiture dorate. Infatti la mise è esaltata da una fantasia polka-dot brillante, che nella parte superiore definisce anche la vita e aggiunge charme. La Bledel ha arricchito l’outfit con una clutch rigida dalla tonalità viola, una creazione Judith Leiber che conferisce il giusto livello di classe ma che poteva dare più luce. I capelli mossi sono glamour, così come il make-up accentuato che dona carattere ad Alexis.

    Lily Donaldson in Maria Lucia Hohan

    Lily Donaldson ha scelto un abito rosso firmato Maria Lucia Hohan per l’evento Angel Ball 2016 tenutosi a New York City. La top model ha solcato il red carpet con un look all’insegna della sensualità, data dalla linea del long dress, una creazione Pre-Spring 2017. La parte superiore presenta le spalle e i fianchi scoperti, il collo è definito dall’inserto circolare a cui si allaccia il vestito e la vita è invece esaltata da anelli metallici che raccolgono l’abito e definiscono la silhouette. La gonna cade sinuosa ed elegante fino a terra e l’ampio spacco permette di ammirare le scarpe, i sandali Giuseppe Zanotti con fasce dorate. I capelli sono raccolti in uno chignon, gli accessori sono delicati e chic, tutto sul tema gold.

    Marion Cotillard in Stella McCartney

    La premiere di Allied a Londra è stata l’occasione per Marion Cotillard di indossare un abito custom-made di Stella McCartney. Lo stile chic e sofisticato dell’attrice è unito sempre ad un tocco originale ed eccentrico che la contraddistingue in tutte le situazioni e anche in vista della promozione del suo ultimo film è riuscita nell’intento di stupire. Marion ha optato per un mini dress nero a maniche lunghe e girocollo, esaltato poi da una gonna in seta che caratterizza solo la parte posteriore e crea un effetto movimentato e dinamico nel camminare. Il look è completato da un paio di pumps in vernice color oro e da un pendente di brillanti che esalta solo un lato del viso della Cotillard, la cui acconciatura è appositamente asimmettrica.

    861

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI