Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Olivia Wilde, Diane Kruger, Jessica Alba e Maria Sharapova

Vip meglio vestite della settimana: Olivia Wilde, Diane Kruger, Jessica Alba e Maria Sharapova
da in Jessica Alba, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le nostre vip meglio vestite della settimana sono capitanate da un look estroso e colorato indossato dalla bella Olivia Wilde. Proprio il colore e il mood estivo sembrano essere i leitmotiv dei quattro outfit più interessanti che abbiamo visto negli ultimi sette giorni nel mondo dell’entertainment. Ma ora vediamoli!

    Olivia Wilde In Stella McCartney
    Olivia Wilde ci ha incantato e illuminato con il suo look scelto per la partecipare alla proiezione del suo nuovo film “Third Person”, ospitata dalla Cinema Society e Revlon al Landmark Sunshine Cinema di New York City lo scorso martedì. Olivia ha optato ancora una volta per una creazione della collezione Resort 2015 di Stella McCartney, modellandola però sul suo stile molto personale. Vestito lungo a maxi strisce orizzontali verdi e nere, che lasciava vedere chiaramente un top ancora a strisce gialle e bordeaux, il tutto coronato con un vero tocco pop dato da un paio di pump open toe in pelle scamosciata arancione di Jerome C. Rousseau. Orecchini da principessa di Jacob & Co. e un make up brillante hanno completato questo look dal mood così estivo e di cui amiamo il mix di colori dalla testa ai piedi. Che ne dite?

    Diane Kruger In Elie Saab Couture
    Diane Kruger ha partecipato al 4mo Festival Critics’ Choice Television Awards, che si è tenuto a Beverly Hilton Hotel lo scorso giovedì. Diane come al solito ha lasciato tutti senza parole, indossando uno dei più bei pezzi della collezione primavera/estate 2014 di Elie Saab Coture. La protagonista di “The Bridge” era una visione in questo abito senza spalline in una fantastica stampa floreale multicolore, con gonna a pieghe e piccolo strascico, disegnato con una sottile cintura nera. L’attrice tedesca ha perfezionato il suo look con una clutch effetto specchiato di Lee Savage, labbra rosa, una lunga coda di cavallo e orecchini a spillo. Vi piace questo outfit o lo trovate semplicemente “troppo”?

    Jessica Alba In Topshop
    Jessica Alba ha partecipato al celebre programma televisivo americano “FOX & Friends”, lo scorso giovedì a New York City.

    La trend setter ha optato per un look super estivo assolutamente da copiare e firmato Topshop: morbido top blu senza maniche, gonna multi-color con una stupenda stampa floreale e un paio di pump in pelle e vernice bianca. Capelli sciolti e trucco light da giorno hanno dato gli ultimi ritocchi. Un outfit perfetto da cui trarre ispirazione per il vostro stile estivo!

    Maria Sharapova In Antonio Berardi
    Maria Sharapova ha sfilato sul red carpet dell’evento Pre-Wimbledon Party WTA, presso il Kensington Roof Gardens a Londra lo scorso giovedì. Maria ha ancora una volta esibito un look che metteva al centro dell’attenzione le sue bellissime gambe slanciate, indossando un mini dress Antonio Berardi collezione primavera/estate 2014. Un abito bianco doppiopetto in tessuto stampa cocco, con maniche in maglina bianca trasparente e tagli asimmetrici sula gonna. Ottima la scelta di accessori metallici, a partire dall’aggiunta di un paio di sandali glamour color albicocca e rosso modello Tallyho di Antonio Berardi + Rupert Sanderson, più la it-bag del momento Crisp Packet Clutch di Anya Hindmarch nel color arancione. Una campionessa anche di stile la Sharapova!

    697

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jessica AlbaLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 22/06/2014 21:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI