Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Olivia Wilde, Diane Kruger, Dakota Johnson e Sienna Miller

Vip meglio vestite della settimana: Olivia Wilde, Diane Kruger, Dakota Johnson e Sienna Miller
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le nostre vip meglio vestite della settimana sono quattro meravigliose star tra le preferite della nostra rubrica. Olivia Wilde, Diane Kruger, Dakota Johnson e Sienna Miller sono state le celebrity che più di tutte ci hanno incantato con i loro outfit negli ultimi sette giorni. Eleganza sì, ma con un tocco di modernità unico per ognuna di loro. Vediamole insieme una a una!

    Olivia Wilde In INGIE Paris
    Olivia Wilde ha partecipato alla premiere del suo ultimo film ‘Love The Coopers’, tenutasi al Park Plaza lo scorso Giovedi 12 Novembre a Los Angeles. La bella attrice ha indossato un adorabile cocktail dress bianco a strisce blu e senza spalline della collezione primavera/estate 2016 di INGIE Paris. Siamo rimaste affascinate ed entusiaste da questo abito audace, caratterizzato da strisce grafiche e tagli asimmetrici, per un risultato finale moderno su una silhouette bon ton. A rendere ancora più unico quest’abito, una particolare applicazione a forma di fiore rosso brillante. Ci saremmo aspettate un paio di scarpe rosse, e invece Olivia ci ha piacevolmente sorprese optando per un paio di sandali blu navy. Make up e hair style semplici e distinti hanno dato il tocco di classe a questo look strepitoso.

    Diane Kruger In Monique Lhuillier
    Siamo abituate ad ammirare gli outfit impeccabili della divina Diane Kruger, tanto che quasi non ci sorprendiamo più di vederla indossare look da sogno e dallo stile unico. Eppure, questa volta la Kruger è riuscita a soprenderci davvero con l’outfit Monique Lhuillier per i LACMA 2015 Art + Film Gala a Los Angeles. Accanto all’amato fidanzato Joshua Jackson vestito in Gucci, Diane ha sfoggiato una creazione unica della collezione primavera/estate 2016 della designer delle Filippine, una delle preferite del momento da Diane. Un completo a base di pantaloni morbidi blu e un top celeste asimmetrico con lunga coda effetto gonna.

    Su questo meraviglioso contrasto di tonalità di blu, una mini clutch rossa in pandan con il rossetto, la lussuosa collana ‘Ciel Etoilé’ by Chanel e sandali dorati. Una nuova viottoria sul red carpet per Diane.

    Dakota Johnson In Gucci
    Presente in grande stile all’evento LACMA 2015 Art + Film Gala a Los Angeles, anche Dakota Johnson, da mesi una delle star americane sulla cresta dell’onda dopo il successo di “50 Sfumature di Grigio”. È stato amore a prima vista per questo outfit composto da un sofisticato e romantico abito Gucci della collezione Resort 2016, reso unico dal color zafferano. A coronare il look gli accessori in tema della serata, quindi maxi fiocco nero e fiore bordeaux, più una cascata di anelli importanti. I capelli raccolti a coda e il rossetto rosso scuro hanno fornito gli ultimi dettagli di stile. Meravigliosa!

    Sienna Miller In Saint Laurent
    Sienna Miller ha partecipato al 24mo Montblanc de la Culture Arts Patronage Award in onore di Peter M. Brant lo scorso Martedì 10 Novembre a New York City. L’attrice inglese ha optato per un look boho-chic chiaramente Saint Laurent, caratterizzato da leggeri strati di volant celeste per un effetto elegante e giocoso allo stesso tempo. Sienna ha poi perfezionato il look con un paio di sandali in pelle metallizzata argento, per uno stile ancora più moderno e semplice. Make up acqua e sapone, capelli sciolti e un paio di maxi orecchini argento hanno infine esaltato la bellezza sensuale della Miller.

    700

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI