Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Olivia Wilde, Amber Heard, Isabel Lucas e Scarlett Johansson

Vip meglio vestite della settimana: Olivia Wilde, Amber Heard, Isabel Lucas e Scarlett Johansson
da in Look Star, Scarlett Johansson, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Quattro look super chic quelli indossati dalle nostre vip meglio vestite della settimana. La prima delle nostre star, in questo appuntamento, è la bellissima Olivia Wilde in Marchesa, seguita da due regine di stile come Scarlett Johansson e Amber Heard. Infine, un volto nuovo per la nostra rubrica, la raffinata Isabel Lucas. Scopriamo insieme i loro look.

    Olivia Wilde In Marchesa
    Olivia Wide ha partecipato alla serata di ‘Finding Neverland’ al Lunt-Fontanne Theatre di New York, lo scorso mercoledì. L’attrice era l’incarnazione della bellezza moderna, pur rendendo omaggio allo stile anni ’20, con un abito della collezione autunno/inverno 2015-2016 di Marchesa. A rendere indimenticabile questa creazione, i deliziosi papaveri bianchi e neri 3D applicati sulle spalle e sulle maniche e, of course, l’intreccio di frange su tutto l’abito e la gonna. Olivia ha indossato questo outfit con grande aplomb, coronandolo con una mini clutch argentata firmata Rauwolf e un paio di sandali Nudist bianchi di Stuart Weitzman. Infine, i capelli sono stati tirati indietro a coda di cavallo per lasciare tutta l’attenzione sull’abito.

    Amber Heard In Stella McCartney
    Amber Heard ha partecipato alla premiere di ‘The Diaries Adderall’, durante il Tribeca Film Festival 2015 a BMCC Tribeca PAC di New York lo scorso giovedì. Tornando al nero, l’attrice ha indossato un ensemble très chic by Stella McCartney collezione Pre-Fall 2015. Una giacca oversize con un delicato dettaglio-cintura in tessuto e un paio di pantaloni a palazzo a gamba ultra larga.

    Abbiamo avuto come un déjà vu nel vedere questo outfit di Amber, ma lei era perfetta. Ultimi tocchi: i capelli lisci sciolti e un trucco deciso. Wow!

    Isabel Lucas In Christian Dior
    Isabel Lucas ha partecipato alla premiere di ‘The WaterDiviner’, al TCL Chinese Theatre IMAX di Hollywood lo scorso lunedì. La giovane attrice australiana ha indossato un abito blu vivido firmato Christian Dior, che è stupefacente non solo nel colore ma anche nel suo design così semplice, con unico dettaglio il delicato spacco laterale della gonna. Un look indossato con grazia perfetta, che Isabel ha saggiamente mantenuto minimal optando per clutch nera, sottile bracciale d’oro e capelli raccolti in modo casual. Divina!

    Scarlett Johansson In Stella McCartney
    Scarlett Johansson ha partecipato alla Premiere di Los Angeles del nuovo film della Marvel ‘Avengers: Age Of Ultron’, presso il Dolby Theatre di Hollywood lo scorso lunedì. Anche Scarlett ha scelto una creazione Stella McCartney. Amiamo questo look per il suo stile contemporaneo caratterizzato da dettagli sottili, come la doppia gonna con uno strato più corto e uno più lungo. A coronare questo total black look, un paio di preziosi sandali dorati Jerome C. Rousseau, che hanno dato luce alla neo-mamma insieme al rossetto rosa. Maginfica.

    603

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarScarlett JohanssonVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI