Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Olivia Palermo, Rita Ora, Marion Cotillard e Michelle Williams

Vip meglio vestite della settimana: Olivia Palermo, Rita Ora, Marion Cotillard e Michelle Williams
da in Look Star, Olivia Palermo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le nostre vip meglio vestite della settimana sono quattro celebrity tra le più cool del momento. Non ci siamo affatto stupide, dunque, nel vedere questi quattro meravigliosi outfit indossati da: Olivia Palermo, Rita Ora, Marion Cotillard e Michelle Williams. A firmarli, quattro brand, tra più e meno noti, che abbiamo il piacere di scorpire insieme …

    Olivia Palermo in Katie Ermilio
    Olivia Palermo indossa un look strepitoso targato Katie Ermilio. La trend-setter ha partecipato al divertente evento New Year’s in April: A Fool’s Fete, lo scorso martedì a New York City. Per l’evento di beneficenza, la socialite indossava un vivace abito giallo con gonna asimmetrica Katie Ermilio della collezione primavera/estate 2013. Olivia ha accessoriato il suo outfit con i bellissimi sandali Dream e Charlize clutch multistampa di Jimmy Choo, una cintura argentata di Zara e una romantica collana vintage. Un look molto elaborato quello scelto da Olivia, che è celebre proprio per il suo amore verso il mix&match di stampe e colori. Avrà forse esagerato questa volta? A noi comunque piace e notiamo che le calzature ai suoi piedi sono tra le più cool di stagione; ma soprattutto, quanto è bello il suo compagno, il modello Johannes Huebl? Insieme sono un vero sogno.

    America's Got Talent Red Carpet Arrivals NYC. Elle woman party a New York
    Rita Ora ci ha fatto innamorare con questo outfit targato, in modo inconfondibile, Saint Laurent. La cantante ha catturato l’attenzione sul tappeto rosso dell’evento Elle Women in Music Celebration 2013, tenutosi presso la Edison Ballroom di New York City lo scorso mercoledì. A volte, troviamo i look di Rita troppo teatrali, ma era sorprendentemente elegante in questo completo della collezione primavera/estate 2013 di Saint Laurent: un abito nero in stile smoking con lunga coda posteriore, caratterizzato da colletto, bavaglino e polsini bianchi, e con cravatta pussybow in chiffon nero. Un outfit sofisticato e chic, coronato dal maxi cappello in feltro nero, proprio come questo look era stato presentato sulla catwalk parigina. Unica nota negativa, le unghie color blu oceano, che hanno donato un tocco kitsch assolutamente inutile. Bellissime, invece, le pump con cinturino nero alla caviglia sempre di Saint Laurent e una serie di anelli legati tra loro in oro, che hanno completato il suo look elegante insieme a un tocco di rossetto rosso.

    Maud Fontenoy Foundation Annual Gala
    Torna a brillare nella nostra rubrica la classe di Marion Cotillard in un look targato, ancora, Christian Dior ma anche Chloé.

    Dopo aver indossato quasi esclusivamente creazioni Christian Dior per tutto il recente tour promozionale di “Rust and Bone”, Marion Cotillard ha trovato un’altra occasione per indossare un capo della maison durante il Maud Fontenoy Foundation Annual Gala a Parigi. L’attrice ha optato questa volta per un outfit mascolino: un ensemble della collezione autunno/inverno 2013-2014, con top in pied de poule e pantaloni morbidi di Dior, abbinati a blazer senza colletto Santorini blu di Chloé. Questa giacca è molto amata dalle star, tanto che di recente anche Katie Holmes l’aveva scelta per un importante evento. Marion ha definito il suo outfit con borsa Miss Dior sulla spalla e ankle boot peep-toe neri. A spezzare, un make up brillante incentrato su una bella tonalità di rossetto fucsia e capelli raccolti. Un look deciso e di carattere che rispecchia in pieno lo stile della bella Cotillard.

    Party Kate Young & Target
    Look sbarazzino e glamour per Michelle Williams, firmato da Kate Young for Traget. L’attrice è stata tra i protagonisti del red carpet dell’evento per il lancio pubblicitario della linea Kate Young for Traget, che si è svolto lo scorso martedì a New York City. Michelle era elegante grazie a questo outfit fresco, caratterizzato da top a pois neri, blazer in raso color crema e pantaloncini in raso blu navy. La Williams ha saggiamente scelto un look easy e divertente, coronato dall’acconciatura funky-chic, con ciuffo lungo e corrispettivo lato rasato. A perfezionare il tutto, pump con platform nere e mini clutch rigida nera, tutto firmato Kate Young for Traget. Brava Michelle, non sbagli un colpo!

    884

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarOlivia PalermoVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI