Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Olivia Palermo, Eva Longoria, Eva Mendes e Taylor Swift

Vip meglio vestite della settimana: Olivia Palermo, Eva Longoria, Eva Mendes e Taylor Swift
da in Eva Longoria, Eva Mendes, Look Star, Olivia Palermo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Anche questa settimana tornano le nostre vip meglio vestite, una più bella e famosa dell’altra e assolutamente irresistibili fasciate nei loro look da urlo. Scopriamole insieme.

    Olivia Palermo In Whistles
    Dopo aver presenziato alla London e alla Milano Fashion Week, Olivia Palermo è stata onnipresente durante la Paris Fashion Week. Lo scorso venerdì sera si è unita ad Anna Dello Russo per partecipare all’inaugurazione del nuovo flagship store di Moncler, ovviamente al fianco dell’inseparabile e bellissimo fidanzato Johannes Huebl. La trend-setter ha indossato un completo top e cardigan nero con inserto trasparente, che ha animato con la pencil skirt Chalk Check di Whistles, caratterizzata da paillettes nere e bianche. A completare il suo outfit, i suoi sandali preferiti di Jimmy Choo, i Dream, in pelle di pitone con dettagli nappine colorate che ha indossato più volte in altre occasioni importanti. Deliziosa la scelta di legare i capelli in un’elegante treccia e di optare per un make up a base di smockey eyes. Noi adoriamo lo stile Palermo!

    Eva Longoria In Zuhair Murad
    Prima di condurre i premi CCNL ALMA Awards 2013 al fianco del collega presentatore Mario Lopez, Eva Longoria ha sfilato sul tappeto rosso dell’evento che si è svolto al Pasadena Civic Auditorium in California, lo scorso venerdì. L’attrice si è divertita per l’occasione a giocare con il rosso, scegliendo un’avvolgente creazione in cremisi di Zuhair Murad, appartenente alla collezione autunno/inverno 2013-2014 e caratterizzata da inserti in pelle e pizzo. Un abito a maniche lunghe con collo alto, di cui abbiamo amato in paticolar modo la parte posteriore, e che Eva ha sdrammatizzato con una pettinatura updo disordinata. Smokey eyes e labbra nude hanno definito il suo look sensuale ma con spirito, non trovate?

    Eva Mendes In Eva Mendes for New York & Company
    Eva Mendes ha fatto una comparsa al celebre programma americano ‘Extra’ condotto da Mario Lopez, nel pomeriggio di mercoledì presso gli Universal Studios di Universal City.

    L’attrice trentanovenne ha indossato per l’evento un irresistibile abito-camicia a base rossa con pois bianchi firmato Eva Mendes for New York & Company. Il nome di questo capo è Pia Prairie, appartiene a questa speciale linea disegnata da Eva e d’ispirazione vintage. Per rimanere tono su tono, la Mendes ha disegnato il suo look con un paio di sandali bordeaux Bionda Castana, con una collana preziosa rosa e, infine, occhiali da sole tortora. Un outfit impeccabile quello sfoggiato dalla star di origine cubana, chic senza sforzo.

    Taylor Swift In Reem Acra
    Taylor Swift ha partecipato al fianco della sua amica Hailee Steinfeld alla premiere del suo nuovo film Romeo & Juliet, che si è tenuta al teatro Arclight Hollywood in California lo scorso martedì. La pop star era meravigliosa in un abito Reem Acra appartenente, pensate un pò, alla collezione primavera/estate 2010. Non sappiamo bene come mai Taylor sia andata a ripescare così in fondo nel suo armadio, ma il risultato è stato perfetto. Il suo abito beige con stampa floreale di Reem Kaam era delizioso abbinato ad un paio di pump color cipria con tacco basso di Christian Louboutin, che le hanno permesso di non eclissare la sua migliore amica. Visto che la Swift ha scelto un vestito vintage (stiamo scherzando), ha definito il suo look con capigliatura e trucco con piglio retrò, ottenendo un effetto sorprendente.

    755

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eva LongoriaEva MendesLook StarOlivia PalermoVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI