Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Olivia Palermo, Charlize Theron, Rosie Huntington-Whiteley e Thandie Newton

Vip meglio vestite della settimana: Olivia Palermo, Charlize Theron, Rosie Huntington-Whiteley e Thandie Newton
da in Charlize Theron, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le nostre vip meglio vestite di questa settimana sono tre meravigliose celebrity conosciute proprio per il loro istinto fashion, più una new entry della nostra rubrica che è però una vecchia conoscenza di Hollywood. Dopo l’evento più fashion degli ultimi sette giorni, il MET Gala di cui abbiamo già abbondantemente parlato, andiamo a scoprire degli outfit glamour sì, ma senza esagerazioni, di questa settimana.

    Olivia Palermo In Valentino
    Olivia Palermo ha partecipato alla serata di gala d’inaugurazione della stagione primaverile 2015 del New York City Ballet al Lincoln Center lo scorso giovedì. La socialite americana ha esibito un outfit perfetto per l’occasione, oltre che incredibilmente bello. Olivia ha optato per un sognante long dress della collezione Pre-Fall 2015 di Valentino, una creazione dall’allure quasi magica. Un vero incanto questo vestito in tulle con delicati ricami a tema floreale. La Palermo non ha rinunciato a dare quel suo tocco riconoscibile con accessori cool, come la clutch con frange, una cascata di bracciali e anelli con pietre, più una romantica treccia lunga.

    Charlize Theron In Christian Dior
    Charlize Theron ha partecipato alla premiere di ‘Mad Max: Fury Road’ al TCL di Hollywood lo scorso giovedì. Charlize, che è un’assidua presenza del red carpet negli ultimi mesi, non ha rinuciato al suo accessorio da tappetto rosso preferito: il fidanzato Sean Penn. L’attrice era semplicemente perfetta con indosso un abito della collezione autunno/inverno 2015-2016 di Christian Dior. Un cocktail dress in vernice, composto da bustino bianco e gonna nera. Un outfit minimal e sofisticato, che trasuda ancora più eleganza indossato dall’attrice premio Oscar. Ultimo tocco, i suoi amati sandali Nudist di Stuart Weitzman, la clutch Dior e i braccialetti a polsino by Harry Winston.

    Rosie Huntington Whiteley In Rodarte
    Sullo stesso red carpet di Charlize Theron, un’altra meravigliosa star super blonde: Rosie Huntington-Whiteley. La super top diventata attrice ha sfilato sul tappeto rosso con tutto il suo immancabile sex appeal. Rosie ha rinunciato ad un classico abito per un ensemble super glamour e scintillante, dalla collezione autunno/inverno 2015-2016 di Rodarte. Un outfit composto da top e mini gonna particolarmente degni di nota, viste le preziose e dettagliate decorazioni di perline, per un risultato da far invidia. Per completare il suo look, l’angelo di Victoria’s Secret ha scelto un paio di semplici pump nere un collier.

    Thandie Newton In Monique Lhuillier
    Alla premiere losangelina di ‘Mad Max: Fury Road’ era presente anche la bella Thandie Newton, new entry assoluta della nostra rubrica. L’attrice inglese ha indossato un abito di Monique Lhuillier della collezione primavera/estate 2015 dallo stile per lei insolito. Thandie ha esibito un look girlish caratterizzato da un long dress con corpetto grigio lucido e gonna a balloon con strati di tulle e drappeggio. Un look frou frou, completato da clutch avorio e delizioso ciondolo in oro. Davvero affascinate Thandie!

    629

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Charlize TheronLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 10/05/2015 21:45

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI