Vip meglio vestite della settimana: Nicoletta Romanoff, Emma Watson, Jessica Chastain e Camila Alves

Vip meglio vestite della settimana: Nicoletta Romanoff, Emma Watson, Jessica Chastain e Camila Alves
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Un’attrice italiana fa da capolista alle nostre vip meglio vestite della settimana: Nicoletta Romanoff. Tra giochi di colore intensi ed eleganti ensemble in classico black and white, le nostre celebrity questa settimana hanno sfoggiato look davvero da sogno. Ora tocca a noi scoprirli uno ad uno!

    Nicoletta Romanoff In Valentino
    Nicoletta Romanoff ha partecipato alla cerimonia dei People’s Choice Awards durante il 9° Festival di Roma lo scorso sabato a Roma. Siamo state felici di vedere l’attrice indossare uno dei pezzi più belli della collezione Resort 2015 di Valentino: un romantico e folcloristico abito a maniche lunghe in tulle decorato con ricami colorati. Uno stile super chic, che si presenta come l’emblema del lusso e sinonimo di glamour femminile. Avremmo immaginato questa creazione su Florence Welch, ma siamo state appagate dal vederla sfoggiata da una vip nostrana. Ovviamente vista l’importanza dell’abito, Nicoletta ha mantenuto make up e hair style al minimo: bellissima.

    Emma Watson In Balenciaga
    Emma Watson ha partecipato all’evento BAFTA Los Angeles Jaguar Britannia Awards, che si sono tenuti al The Beverly Hilton Hotel lo scorso giovedì. L’attrice inglese ha indossato per l’occasione un meraviglioso ensemble della collezione primavera/estate 2015 di Balenciaga. Un outfit composto da un delicato top color avorio senza spalline, a maniche lunghe e con bordo impreziosito, abbinato a paio di pantaloni neri slim-fit caratterizzati da taglio maschile. A completare il look, una box clutch nera, pump con tacchi alti a spillo e collana girocollo rigida in oro giallo by Jennifer Fisher. Unico tocco di colore le labbra fucsia e, infine, i capelli raccolti con mood casual. Emma continua a stupirci con i suoi outfit da red carpet così moderni, eleganti e intriganti.

    Jessica Chastain In Saint Laurent
    Jessica Chastain è stata la divina protagonista della premiere londinese del suo nuovo film ‘Interstellar’ accanto ai colleghi Matthew McConaughey e Anne Hathaway, presso l’Odeon Leicester Square lo scorso mercoledì. L’attrice ha tolto il fiato a tutti i presenti con la sua bellezza esaltata dal sensazionale abito rosa salmone Saint Laurent. Sapientemente realizzato con artigianalità magistrale, l’abito presenta un sensuale dettaglio cut-out sulla scollatura, la schiena scoperta e un prezioso decoro in cristallo. Proprio questa magnifica finitura rende questo long dress una scelta stilistica impareggiabile e indimenticabile. Ultimi tocchi per definire il look: un fresco rossetto rosa, un semplice chignon e orecchini in diamanti Chanel. Mozzafiato.

    Camila Alves In Georges Hobeika Couture
    Camila Alves ha partecipato al fianco del marito Matthew McConaughey alla prima londinese di ‘Interstellar’. La moglie del premio Oscar ha scelto un delizioso outfit firmato Georges Hobeika Couture, appartenente alla collezione autunno/inverno 2014-2015. Un completo formato da un’elegante jumpsuit color rosa blush, in pendant ad un irresistibile mantellino ultra chic. Il look è stato coronato da una clutch in corrispondenza in raso di Christian Louboutin e pump in maglia nera sempre del designer francese. Ormai in fatto di stile è lei la star della coppia: ogni look che Camila sfoggia in questo tour promozionale è vincente.

    675

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 02/11/2014 21:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI