Vip meglio vestite della settimana: Nicole Kidman, Diane Kruger, Chrissy Teigen e Tina Kunakey di Vita

da , il

    Stylosophy ha selezionato le vip meglio vestite della settimana tra i numerosissimi red carpet degli ultimi giorni. Le star che si sono distinte in occasione degli eventi più glamour del momento sono quattro, tutte bellissime e sofisticate anche con look all’insegna della sensualità e del vedo non vedo. Parleremo di Nicole Kidman in Armani Privè ai BAFTA Awards 2017, Diane Kruger in Versace al 2017 amfAr New York Gala, Chrissy Teigen in Roberto Cavalli ai Grammy Awards 2017 e Tina Kunakey Di Vita in DSquared2 al Festival di Sanremo. Scopriamoli nel dettaglio.

    Nicole Kidman in Armani Privé

    Nicole Kidman ha incantato il pubblico dei BAFTA Awards 2017 con un long dress firmato Armani Privé. Abbiamo visto numerose vip fashion dell’evento londinese, ma l’attrice australiana si è distinta sul red carpet con un abito della maison italiana estremamente chic, caratterizzato da un’ampia scollatura a V e da una parte superiore bicolore con una fantasia geometrica rispetto alla gonna nera uniforme. Il top aderisce fino alla vita, la cinta in pelle presenta una fibbia di brillanti e da questa la gonna si allunga per poi allargarsi fino a terra. La mise Armani è molto semplice e il dettaglio celeste ricamato conferisce un effetto sartoriale estremamente chic. Il collier di diamanti accentua la scollatura e aggiunge un tocco luxury all’outfit della Kidman. Il make-up e l’acconciatura sono molto naturali.

    Diane Kruger in Versace

    Diane Kruger è molto sensuale in Versace al 2017 amfAR New York Gala tenutosi al Cipriani Wall Street. L’attrice continua a stupirci con i suoi outfit sempre più provocanti e grintosi e anche in quest’occasione non è da meno. Il mini dress scelto dalla Kruger fa parte della collezione Primavera 2017, si tratta di una creazione Versace a maniche lunghe completamente rivestito da glitter sui toni del nero, del rosso e del celeste. La fantasia è asimmetrica e dinamica, alcuni punti di trasparenza generano movimento e femminilità. La Kruger ha poi abbinato un paio di sandali con fibbie nere molto evidenti e una pochette scura. Il taglio di capelli è un bob corto mosso con riga laterale, mentre il beauty look punta su uno sguardo sfumato molto leggero.

    Chrissy Teigen in Roberto Cavalli

    Chrissy Teigen è apparsa con il suo stile affascinante in Roberto Cavalli sul red carpet dei Grammy 2017. Una mise del genere è difficile che passi inosservata e questa volta la Teigen si è differenziata tra tanti look infelici grazie ad un long dress della Primavera 2017 del brand italiano. Il capo Cavalli si sviluppa in lunghezza ed è caratterizzato da una trama ricamata sul nero e il marrone dall’influenza tribale, i lacci collegano alcune parti dell’abito e lo esaltano. La Teigen ha poi arricchito il look con una pochette dai dettagli dorati e pendenti messi in luce dal long bob mosso con effetto wet. Il trucco di Chrissy gioca sui toni naturali e punta ad esaltare lo sguardo.

    Tina Kunakey Di Vita in DSquared2

    Tina Kunakey De Vita ha fatto la sua prima comparsa al Festival di Sanremo 2017 con un look firmato DSquared2. Abbiamo visto gli outfit dell’ultima serata del festival della canzone italiana e tra tutti quello di Tina si è distinto per la sua femminilità minimale. La silhouette della creazione DSquared2 punta ad esaltare il decolleté attraverso tagli e vedo non vedo, mentre la gonna cade morbida fino a terra generando un senso di freschezza e dinamicità. La Kunakey è dotata di una chioma super voluminosa e solo quella basta per caratterizzare il look. Il make-up è nature, le labbra sono rese luminose da un lipistick e lo sguardo è leggermente sfumato. La mise è accattivante ma il total black la rende molto glamour.