Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Natalie Portman, Sarah Paulson, Nicole Richie e Olivia Palermo

Vip meglio vestite della settimana: Natalie Portman, Sarah Paulson, Nicole Richie e Olivia Palermo
da in Look Star, Vip Style

    Stylosophy non si sottrae per nessun motivo all’arduo compito di selezionare le quattro vip meglio vestite della settimana. Gli eventi diventano sempre più numerosi e glamour, cosa che ci rende felici perché i look che sfilano sui red carpet sono semplicemente meravigliosi. Il mondo del cinema e della moda sono stati in subbuglio questi giorni, da Parigi a Los Angeles siamo stati conquistati da molti outfit, ma sono quattro quelli da analizzare con cura. Le quattro dive della settimana sono donne fantastiche, ovvero parleremo di Natalie Portman con un bellissimo abito Valentino, Sarah Paulson sensuale con un capo Stella McCartney, Nicole Richie sofisticata con un outfit Alberta Ferretti ed Olivia Palermo, anche lei con un meraviglioso long dress Valentino. Come non amare tali manifestazioni fashion, dunque andiamo a scoprirle più nel dettaglio.

    Natalie Portman in Valentino

    Natalie Portman è come sempre femminile ed elegante con il suo abito firmato Valentino. La maison italiana ci convince con ogni sua creazione e quest’abito della collezione Resort 2016 è semplicemente divino. L’attrice l’ ha sfoggiato alla premiere di ‘Jane Got the Gun’ a New York City, dove ha conquistato tutti per grazia e bellezza. Si tratta di un long dress nero arricchito da ricami floreali ed inserti preziosi. La versione da sfilata prevedeva maggiori trasparenze, ma gli adattamenti adottati per Natalie continuano a rendere giustizia a questo gioiello di sartoria. Il trucco intenso sfoggiato dalla nostra protagonista è caratterizzato da labbra rosse, mentre l’acconciatura raccolta conferisce glamour e raffinatezza all’insieme.

    Sarah Paulson in Stella McCartney

    Sono in poche a Convincerci in modo così deciso come nel caso di Sarah Paulson. Possiamo dire che fosse la più fashion all’evento per il lancio della nuova serie American Crime Story a Los Angeles, dove la bellissima protagonista ha sfoggiato ‘Saskia’, abito firmato Stella McCartney. E’ un capo meraviglioso disponibile in più tonalità, ma quella rosso lampone scelta da Sarah è davvero grintosa. L’abito definisce la silhouette in modo delicato e femminile, cinge il collo e presenta dei tagli simmetrici sui fianchi.

    Una cintura rigida dorata illumina il look, reso super raffinato dal bob corto biondo, perfetto per l’attrice. La raffinata semplicità di questo outfit ha generato un profondo amore per lo stile della Paulson.

    Nicole Richie in Alberta Ferretti

    Nicole Richie è eterea come una moderna dea greca con questo abito, una creazione Alberta Ferretti. All’evento G’Day USA a Los Angeles la nostra bellissima protagonista ha conquistato il red carpet. Ma d’altronde si sa, Nicole Richie non ci delude mai, e con questo outfit total beige era davvero magnifica. Il long dress è un capo in chiffon di seta con un taglio alla greca grazie alla bordatura sul diaframma e con un’ampia scollatura arricchita da una lunga collana con ciondolo. Lo stile italiano è innegabile e quello di Alberta Ferretti è perfetto per esaltare la femminilità di una donna. Nicole ha posato per i fotografi con un coprispalle con pelliccia, un vero tocco chic. Ci piace con i capelli biondi e corti, conferisce un aggiunta glamour alla bellissima star, una delle vere regine di stile del mondo dello spettacolo e del fashion.

    Olivia Palermo in Valentino

    Come non citare il look della nota socialite Olivia Palermo, assidua frequentatrice della nostra rubrica e di red carpet sparsi per il mondo. In occasione della Fashion Week parigina la nostra diva ha sfoggiato un bellissimo abito Valentino, che come per Natalie Portman ha esaltato l’innata eleganza di Olivia. La creazione della maison italiana ha un taglio sofisticato che mette in risalto la linea delle spalle, cinge il busto e cade morbido fino alle caviglie. I sandali abbinati sono beige e neri, arricchiscono il look così come la borsetta verde con effetto coccodrillo. Olivia Palermo ha optato per un’acconciatura raccolta ed un trucco che esalta gli occhi, intensamente sfumati e sensuali.

    846

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI