Vip meglio vestite della settimana: Natalie Portman, Sarah Jessica Parker, Miranda Kerr e Cate Blanchett

Vip meglio vestite della settimana: Natalie Portman, Sarah Jessica Parker, Miranda Kerr e Cate Blanchett
da in Look Star, Miranda Kerr, Sarah Jessica Parker, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Tornano anche questa settimana le nostre quattro vip meglio vestite, che si sono date molto da fare vista la Settimana della Moda a Milano e tanti altri importanti eventi da red carpet … scopriamo insieme i loro look!

    Natalie Portman in Christian Dior
    Natalie Portman ha partecipato all’evento New York City Ballet 2013 Fall Gala, che si è tenuto presso il David H. Koch Theater, al Lincoln Center di New York lo scorso giovedì. L’attrice era bellissima e, come al solito, molto elegante fasciata in una deliziosa creazione della collezione Couture Autunno 2013 di Christian Dior. Natalie ha optato per un abito strutturato, senza spalline e tricolore celeste, giallo e nero, che riusciva incredibilmente a far apparire così statuaria la star di dimensioni invece petite. Per completare il suo outfit, la Portman ha scelto accessori Black Satin, orecchini a goccia di diamanti sempre firmati Dior. Infine, smockey eyes e capelli semplici e sciolti per definire il suo look impeccabile.

    Sarah Jessica Parker In Prabal Gurung & Olivier Theyskens
    Anche Sarah Jessica Parker ha partecipato al New York City Ballet Fall 2013, esibendo un altro look da vera regina di stile. Il suo abito è stato definito come ‘l’incontro di due menti’, essendo il frutto prezioso della collaborazione tra Prabal Gurung, che ha creato il bustier di raso rosa pallido ispirato alla sua collezione primavera/estate 2014, e Olivier Theyskens, che ha realizzato su misura la gonna a palloncino rosa di seta e organza accentata con una cintura a cravatta in vita. Sarah Jessica è un grande fan del lavoro di entrambi gli stilisti, che dunque hanno creato per lei questo bellissimo abito per questa occasione mondana.

    Amiamo la silhouette e il concept dietro questo look unico nel suo genere, che la Parker ha definito con semplice coda di cavallo, orecchini di diamanti Fred Leighton, anelli di diamanti d’epoca e polsino Fenton-Fallon. Divina!

    Miranda Kerr In J. Mendel
    Miranda Kerr ha supportato il suo affascinante marito Orlando Bloom, partecipando alla prima dello spettacolo teatrale di cui è protagonista, “Shakespeare’s Romeo e Juliet”, al Richard Rodgers Theatre di New York lo scorso giovedì. La top model ha scelto per l’occasione un abito J. Mendel, caratterizzato da corpetto con grafica cut-out e gonna a pieghe. L’aggiunta di un tocco di brillantezza al suo look è stato dato da un paio di pump glamour argentate di Christian Louboutin, le Iriza, e dalla clutch Ghost in pelle di serpente color verde pallido con chiusura in cristallo di Daniel Swarovski. Considerando la natura dello spettacolo alla quale Miranda si preparava ad assistere, crediamo che sia rimasta perfettamente in armonia con il tema romantico della serata: perfetta!

    Cate Blanchettin Gucci
    Cate Blanchett ha partecipato ad uno shooting fotografico delle partecipazioni vip all’ultima Milano Moda Donna collezioni primavera/estate 2014, che si è tenuto presso il Four Seasons Hotel lo scorso giovedì. L’attrice, appena giunta da Londra, ha indossato un ricco abito a maniche lunghe color prugna di Gucci, appartenente alla collezione autunno/inverno 2013-2014, che la star australiana ha illuminato con un paio di sandali oro Sylvette di Christian Louboutin e orecchini di diamante. Piuttosto che rimanere in tema con il colore del vestito, Cate ha optato per un colore delle labbra scintillante e rosa chiaro; infine, i capelli raccolti da un lato e la sua naturale grazia hanno completato il suo outfit.

    761

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarMiranda KerrSarah Jessica ParkerVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 22/09/2013 20:38
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI