Vip meglio vestite della settimana: Natalia Vodianova, Zoe Saldana, Bella Hadid e Amal Clooney

da , il

    Le vip meglio vestite della settimana secondo Stylosophy sono quattro dive dall’animo glamour e con outfit da sogno. E’ un periodo molto intenso per quanto riguarda gli eventi cinematografici e non solo, dunque non è facile scegliere tra tante mise quella più chic e di tendenza. Le nostre protagoniste sono: Natalia Vodianova in Givenchy, Zoe Saldana in Jonathan Simkhai, Bella Hadid in Alexandre Vauthier e infine Amal Clooney in Versace. Stili diversi per outfit super fashion che non potevano certo passare inosservati. Scopriamoli insieme nel dettaglio.

    Natalia vodianova in givenchy

    Natalia Vodianova ha sfoggiato un abito molto ricercato firmato Givenchy Couture in occasione dei Brit Awards 2017. La top model ha scelto un long dress color cipria della collezione primavera/estate 2017 della maison francese e caratterizzato da una lavorazione accurata e con dettagli molto raffinati. Infatti la creazione Givenchy è resa unica dagli inserti in piume che esaltano sia la parte superiore che la gonna, mentre il resto della lunghezza è arricchita da trasparenze miste a decorazioni applicate. La Vodianova ha poi scelto un’acconciatura con effetto wet e un make-up sfumato molto elegante. Tra gli accessori notiamo una clutch rigida e gioielli preziosi quali pendenti e un bracciale molto luminoso.

    Zoe Saldana in Jonathan Simkhai

    Zoe Saldana è stata ospite dell’evento Cadillac Celebrates Oscar Week 2017 a Los Angeles con un abito di Jonathan Simkhai. L’attrice non è passata inosservata grazie alla scelta del look, caratterizzato dall’uso della pelle e dalla tonalità beige molto intensa e luminosa. L’abito è una creazione della collezione autunno/inverno 2017 e presenta una lunghezza che va poco oltre le ginocchia, spalle abbassate e volant che ricoprono il perimetro delle maniche. La caratteristica sta nel fatto che la parte superiore è cucita insieme da lacci, che vanno a creare così un gioco molto femminile e originale. La gonna si apre con uno spacco moderato e la parte finale è ricamata con un motivo dorato. I sandali sono una proposta in suede color nude con cinturino alla caviglia, così come molto chiaro e naturale è anche il make-up.

    Bella Hadid in Alexandre Vauthier

    Bella Hadid ha acceso i riflettori sul suo mini dress firmato Alexandre Vauthier in occasione del party milanese di Bulgari. La nota top model ha solcato molte passerelle in questo periodo e non manca di sfoggiare outfit notevoli anche per gli eventi mondani. In questo caso ha optato per una proposta Alexandre Vauthier Couture della collezione primavera/estate 2017, un’esplosione di luminosità data dalla maglia ricamata con glitter argentati. L’abito presenta un’unica spalla lunga che cade ampia e crea un effetto di leggerezza, la parte superiore è morbida mentre la gonna si appoggia in modo sensuale sui fianchi. La schiena invece rimane scoperta con una notevole apertura. Bella ha poi completato il look con un collier girocollo e un sandalo prezioso in pelle nera e brillanti.

    Amal clooney in versace

    Amal Clooney ha partecipato ai César Awards 2017 con un long dress Versace molto chic e raffinato. La compagna di George Clooney punta sempre sull’eleganza in occasione dei red carpet e anche questa volta non è da meno con la creazione customizzata dell’azienda italiana. L’abito mette in mostra il suo dolce stato, è senza spalline e scende aderente fino ai fianchi da cui parte un trionfo di piume che da bianche sfumano verso il blu scuro. La semplicità del modello è pari alla sua femminilità e Amal ha voluto arricchirlo con una piccola clutch bianca e con un paio di pendenti luminosi. Il beauty look si basa su una chioma mossa con riga laterale e un make-up che punta sul rossetto rosso acceso.