Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Natalia Vodianova, Bella Hadid, Kristen Stewart e Margot Robbie

Vip meglio vestite della settimana: Natalia Vodianova, Bella Hadid, Kristen Stewart e Margot Robbie
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le vip meglio vestite della settimana secondo Stylosophy sono donne dall’animo fashion e dalla personalità inconfondibile. Gli ultimi sette giorni sono stati molto intensi tra la Paris Fashion Week e gli eventi collaterali, le premiere del cinema e party esclusivi, ma bisogna decretare chi si è distinta per le scelte di stile più accattivanti ed originali. Parleremo di Natalia Vodianova in Louis Vuitton, di Bella Hadid in Givenchy, di Kristen Stewart in Jonathan Simkhai e Margot Robbie in Miu Miu. Andiamo a vederli nel dettaglio.

    01

    Natalia Vodianova ha conquistato Parigi al The Foundation Louis Vuitton Love Ball con un look della maison francese. La top model è raggiante con le tonalità dell’outfit sfoggiato al party, dove tra i presenti c’erano star super glamour tra cui lei si è distinta per la classe nell’indossare un capo dal gusto sporty-chic. L’abito Louis Vuitton Cruise 2017 è caratterizzato dal rosso, bianco e nero, tre nuances che combinate insieme in modo geometrico creano un effetto originale e insolito. L’asimmetria della gonna, sproporzionalmente più lunga da un lato, aggiunge un tocco di novità allo stile dello storico brand, che in questo modo appare fresco e rinnovato. La Vodianova ha poi abbinato un sandalo con cinturino e abbellimenti in pietre luminose e una piccola clutch rigida nera.

    Bella Hadid in Givenchy

    Con il look Givenchy indossato al Vogue Foundation Gala, Bella Hadid ha dimostrato di aver classe da vendere. La modella più in voga del momento sa bene come attirare l’attenzione del fashion system in occasione di eventi glam e questa volta lo fa sfoggiando un outfit femminile e chic. Si tratta di un abito composto interamente da paillettes rosa trasparenti sotto al quale è presente una sottoveste aderente. Si ottiene così un effetto luminoso che insieme al dettaglio in velluto intorno al collo ricorda i look anni ’30. Givenchy ci offre un assaggio della collezione Primavera 2017 che già promette grandi novità. Tra gli accessori scelti dalla Hadid si fanno notare i sandali in cuoio color nude e la borsa, ovvero la mini bag Pandora della stessa tonalità chiara.

    Kristen Stewart in Jonathan Simkhai

    Kristen Stewart ha optato per un look firmato Jonathan Simkhai per la premiere di Equals tenutasi ad Hollywood e il risultato è super femminile. L’attrice è perfettamente a suo agio con lo stile glam-rock e tutti i suoi outfit da red carpet non smentiscono la sua personalità. L’abito nero in pizzo è una creazione della collezione Resort 2017 dello stilista newyorkese Jonathan Simkhai e conferisce sensualità e carattere a Kristen grazie al gioco di trasparenze e di sovrapposizione di materiale per coprire alcuni punti della silhouette, fino ad arrivare ad una gonna con dettagli volant. La Stewart ha poi completato il look con pumps nere in suede e con tacco a spillo, mentre il bob corto e mosso conferisce movimento insieme alla scelta di raccogliere i capelli del lato destro.

    Margot Robbie in Miu Miu

    Margot Robbie ha sfilato sul red carpet della premiere londinese di The Legend Of Tarzan con un abito personalizzato firmato Miu Miu. Il long dress che la protagonista della nuova pellicola ha sfoggiato con stile al primo evento europeo è un capo della collezione Primavera 2016 del brand italiano. Il vestito è stato riadattato per la Robbie ed è diventato così una creazione chic e di classe rifinita con dettagli trasparenti e con un motivo decorativo che si ripropone a fasce verticali. La base color nude è esaltata da rifiniture nere e dettagli argentati, in modo da aggiungere un effetto luxury alla silhouette di Margot. Lo spacco centrale mette in evidenza i sandali metallizzati, mentre tra gli accessori notiamo i gioielli firmati Messika.

    837

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 11/07/2016 12:15

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI