Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Naomie Harris, Poppy Delevingne, Michelle Monaghan e Rachel McAdams

Vip meglio vestite della settimana: Naomie Harris, Poppy Delevingne, Michelle Monaghan e Rachel McAdams
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    In occasione delle premiere cinematografiche di questi giorni molte star hanno dato il meglio di sé per quanto riguarda le scelte di stile, dunque noi di Stylosophy abbiamo selezionato per voi le quattro vip meglio vestite della settimana. Le prescelte sono delle donne estremamente raffinate, giovani e belle, che scelgono sempre di sfoggiare outfit eleganti e glamour, ma senza eccessi e fronzoli, con estrema semplicità. Le protagoniste della settimana sono la super chic Naomie Harris, la sempre impeccabile Poppy Delevingne, la deliziosa Michelle Monaghan e infine la ben ritrovata Rachel McAdams. Andiamo a vedere nel dettaglio i quattro look.

    3331
    Naomie Harris ci ha incantato con questo meraviglioso abito firmato Cushnie et Ochs Resort 2015. L’attrice ha sfoggiato questo outfit in occasione della premiere di ‘Southpaw’ a New York City presso l’AMC Loews Lincoln Square. La bellissima Naomie ha dimostrato più volte di avere buon gusto e in questo caso ci ha conquistate non solo per il favoloso tubino bianco, ma anche per le pumps ‘Bandy’ in PVC di Christian Louboutin a strisce e punta nera e la fantastica clutch Rauwolf. Un look tutto sommato semplice, caratterizzato da elementi ultra chic che combinati insieme hanno dato vita ad un outfit da sogno.

    3336
    La bella Poppy Delevingne è stata fotografata alla premiere di New York del film ‘Paper Towns’, film che vede il debutto cinematografico della sorella Cara, e per l’occasione la sempre glamour socialite ha indossato un semplice mini dress Dolce & Gabbana bianco con stampa floreale sui toni del rosso e del verde. Poppy ha poi arricchito il look con un cerchietto in cristallo Swarowski ‘Contessa’ di Jennifer Behr, molto luminoso e delicato, e pumps rosse con cinturini incrociati. La sorella maggiore di Cara Delevingne non ha mai peccato di stile, perché opta sempre per outfit originali e personalizzati, caratterizzati da raffinatezza e femminilità.

    33311
    Tra i vari look sfoggiati in questi giorni da Michelle Monaghan abbiamo selezionato quello firmato Erdem Resort 2016, originale e super femminile.

    L’outfit scelto dalla bella attrice in occasione della premiere di New York di ‘Pixel’ al Regal E-Walk è composto da un top bianco con colletto nero e gonna in pelle con doppio colore e volant a cascata. Un abbinamento inconsueto ma molto originale e raffinato, abbinato poi a nude sandals neri. Ci piace molto l’accostamento tra la maglia un po’ sporty e la gonna rock-chic, che porta come risultato un completo semplice ma molto sofisticato.

    33316
    Parliamo nuovamente di un look sfoggiato da Rachel McAdams, impegnata insieme a Naomie Harris per la promozione del film ‘Southpaw’. In occasione della premiere di New York presso l’AMC Loews Lincoln Square l’attrice americana ha optato per un outfit firmato Self-Portrait Resort 2016, caratterizzato da spalle scoperte e tagli centrali per spezzare la silhouette nera e minimal dell’abito. Il look è stato impreziosito da accessori Tiffany & Co., super luminosi e raffinati, e sandali ‘Nudist’ di Stuart Weitzman. Il risultato è complessivamente sofisticato e femminile, caratteristiche che rispecchiano perfettamente l’allure della favolosa Rachel.

    651

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI