Milano Moda Donna

Vip meglio vestite della settimana: Naomie Harris, Amy Adams, Olivia Wilde e Zoe Saldana

Vip meglio vestite della settimana: Naomie Harris, Amy Adams, Olivia Wilde e Zoe Saldana
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    A un passo dalle tante agogniate vacanze natalizie, tornane le nostre vip meglio vestite della settimana ad allietarvi gli ultimi giorni lavorativi!

    Naomie Harris In Monique Lhuillier
    Naomie Harris continua a stupirci con i suoi look da sogno questa volta al Gala Charity Oxfam, tenutosi lo scorso mercoledì nell’ambito del 10° annual Dubai International Film Festival presso l’Hotel Armani. L’attrice protagonista di ‘Mandela: Long Walk To Freedom’ era deliziosa in un abito di Monique Lhuillier collezione primavera/estate 2014, in una tonalità rosa corallo incredibile con il tono della sua pelle. Il design diafano del vestito è stato impreziosito da un gioco di pizzo ed eleganti rifiniture. La mini box clutch non è risultata affatto un pugno nell’occhio, in quanto ha fornito un intrigante contrasto al suo outfit femminile. Capelli raccolti a mezza coda ed ear cuff di tendenza hanno infine completato il suo style da favola.

    Amy Adams In Lanvin
    Amy Adams ha partecipato alla premiere del film “Her” insieme a tante altre celebrity, presso il DGA Theater di Los Angeles lo scorso giovedì. L’attrice ha optato per un’interpretazione contemporanea di un classico tubino nero con questo meraviglioso abito Lanvin in seta, con cintura in cristalli neri in vita per dare un effetto tridimensionale. Perfetti gli accessori ad illuminare Amy: una clutch azzurro pallido preziosa di Valentino, gioielli David Yurman e pump in raso nero con ricami di Christian Louboutin. Capelli legati e trucco luminoso per un outfit in cui, sarete sicuramente d’accordo con noi, gli accessori fanno la differenza.

    Olivia Wilde In David Koma
    Dopo una serie di sobri abiti neri, Olivia Wilde ci ha dato una dose di glamour alla premiere di Los Angeles del film “Her”, accanto all’altra Best Dressed Amy Adams. La star ha indossato un pezzo molto audace dalla collezione Spring 2014 di David Koma; audace non solo per il colore blu elettrico, ma anche per i dettagli preziosi in perspex che contribuivano a far brillare le forme premaman di Olivia. Questi dettagli erano perfettamente intonati alle pump Kahlua di Jimmy Choo in vernice nera e puntale argentato e abbaglianti orecchini di Jacob & Co..Morbidi capelli ondulati, labbra nude e ombretto blu per questo look da futura mamma così deciso.

    Zoe Saldana In Marni
    Zoe Saldana ha partecipato all’evento 2013 amfAR Inspiration Gala di Los Angeles, svoltosi presso i Milk Studios lo scorso giovedì. La trend-setter è tornata a mostrare il suo gusto sartoriale sfoggiando una sublime creazione Marni Primavera 2014: abito nero con cintura e struttura peplum, l’aggiunta di volant a strati asimmetrici, open-back da urlo e profonda scollatura a V. Pendenti David Yurman e anello in diamanti, a cui Zoe ha aggiunto le pump Pigalle in velluto nero di Christian Louboutin, clutch verde con pietre rubino abbinate sia le labbra e le unghie. Un look imperdibile fatto di accessori imprevedibili. Come sempre, brava la Saldana!

    654

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 15/12/2013 23:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI