Vip meglio vestite della settimana: Naomi Campbell, Gabrielle Union, Krysten Ritter e Adriana Lima

Vip meglio vestite della settimana: Naomi Campbell, Gabrielle Union, Krysten Ritter e Adriana Lima
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le vip meglio vestite della settimana secondo Stylosophy sono quattro donne super chic che hanno incantato i red carpet con il loro charme. Tutti gli eventi più glamour del momento hanno visto sfilare star dagli abiti meravigliosi, ma sono solo alcune ad aggiudicarsi il titolo di best look. In particolare andremo a parlare delle scelte di stile della top model Naomi Campbell, della fashion Gabrielle Union, dell’affascinante Krysten Ritter e della sensuale Adriana Lima. Quattro outfit da sogno per quattro donne dalla personalità grintosa e carismatica. Scopriamoli nel dettaglio.

    Naomi Campbell in Brandon Maxwell

    Naomi Campbell, che ha sfoggiato un look meraviglioso in occasione dei CFDA Fashion Awards 2016, si è contraddistinta sul red carpet proprio per la classe minimal del suo portamento e del long dress firmato Brandon Maxwell. La top model è nota al mondo per la sua capacità di esaltare tutto ciò che indossa e questa volta si fa notare per la naturalezza con cui posa per i fotografi con l’abito nero caratterizzato da numerose aperture. La schiena scoperta e il décolleté a V sono le particolarità della creazione dello stilista, che con un design sinuoso definisce la silhouette della modella. Una lunga treccia aggiunge charme all’outfit, che con lussuosi bracciali al polso di Naomi si può dire perfettamente bilanciato. Un make-up più deciso avrebbe rovinato il look della Campbell, sensuale con classe.

    Gabrielle Union in Prada

    L’amfAR Inspiration Gala ha visto sfilare un’elegante Gabrielle Union con un look firmato Prada. L’attrice ha optato per le nuances del blu in occasione dell’evento di beneficenza tenutosi a New York City e la scelta è stata promossa a pieni voti. Quello sfoggiato da Gabrielle è un long dress della maison italiana, con collo impreziosito da brillanti e con una lunga coda con cui ha dominato il red carpet. La parte superiore è blu e presenta un’apertura in corrispondenza del décolleté, mentre la parte inferiore è celeste e cade morbida definendo la linea della Union. L’acconciatura raccolta conferisce eleganza all’outfit e il trucco sui toni scuri completa il look in modo chic. I diamanti illuminano le mani della diva, l’accessorio perfetto in queste circostanze.

    Krysten Ritter in Julien MacDonald

    Krysten Ritter ha partecipato al 2016 Glamour Women of the Year Awards al Berkeley Square di Londra con un look total red firmato Julien MacDonald.

    La star di ‘Jessica Jones’ ama lo stile elegante e predilige spesso colori scuri, ed è per questo che il rosso del long dress ha catturato la nostra attenzione. Si tratta di un abito della collezione Primavera 2016, prezioso sia nella lavorazione e che nel dettaglio. Caratterizzato dal pizzo e da un gioco di trasparenze, nel complesso il look è molto sofisticato. La Ritter non ha puntato sulle scollature, ma piuttosto ha definito la silhouette slanciata che la rende super femminile. La clutch dorata con cui ha completato l’outfit è una creazione Jimmy Choo, mentre i sandali sono firmati Kurt Geiger. Ora Krysten sa che il rosso è decisamente il suo colore.

    Adriana Lima in Marc Jacobs

    Adriana Lima ha incantato i The Fragrance Foundation Awards 2016 con un long dress pensato per lei da Marc Jacobs. In quanto volto di Marc Jacobs Decadence, il profumo dello stilista statunitense, la top model non poteva esimersi dal red carpet e lo ha solcato con un outfit super femminile. L’abito scelto per l’occasione è caratterizzato da un colore tenue, una nuance celeste mixata con la parte dorata in corrispondenza del décolleté. Un look sensuale reso luxury grazie agli accessori, in particolare pendenti di brillanti che incorniciano il volto di Adriana. L’acconciatura scelta è da vera diva, così come il make-up, esaltato da lunghe ciglia. La Lima rappresenta la musa ideale per Marc Jacobs e ne incarna perfettamente lo stile.

    860

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/06/2016 09:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI