Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Miranda Kerr, Sandra Bullock, Taylor Schilling e Victoria Justice

Vip meglio vestite della settimana: Miranda Kerr, Sandra Bullock, Taylor Schilling e Victoria Justice
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Dopo un check generale degli eventi più glamour di questi giorni Stylosophy ha nuovamente selezionato per voi i look delle vip meglio vestite della settimana. Vi proponiamo quattro outfit molto diversi tra loro: da quello sporty-chic di Miranda Kerr a quello da red carpet di Victoria Justice. Si sono fatte notare anche due meravigliose attrici, ovvero una super glamour Sandra Bullock, da premiare per questo new look, e Taylor Schilling, che ultimamente non sbaglia mai in quanto a scelta di stile. Andiamo a scoprire nel dettaglio gli outfit della settimana.

    002
    La favolosa top model Miranda Kerr sa come essere chic anche con un look casual. Facile, se il look è firmato Stella McCartney. Miranda ha partecipato al party per il lancio della nuova collezione pre-spring/summer 2016 che la stilista ha organizzato a New York, e per l’occasione ha scelto ovviamente dei capi del brand, tra cui un semplicissimo abito bianco, molto ampio e con spacco laterale, una tote bag con tracolla beige e rosa acceso e delle favolose slip-on in pizzo ricamato con motivo floreale. Un look che abbiamo voluto premiare in quanto super sporty ma anche estremamente glamour.

    006
    Davvero uno stile nuovo e iper femminile quello sfoggiato da Sandra Bullock questa settimana. L’attrice ha partecipato al Women in Film 2015 Crystal+Lucy Awards a Los Angeles incantando tutti con questo abito della collezione Autunno 2015 di Monique Lhuillier, super luminoso e pieno di fascino, composto da un corpetto asimmetrico blu notte e un’ampia gonna in jacquard floreale, anch’essa con toni scuri e viola brillante. Il look è stato poi completato con gli amatissimi ‘Legwrap’ di Stuart Witzman in stile gladiatore e orecchini con diamante firmati Jack Vartanian, esaltati dalla pettinatura naturale.

    Strepitosa!

    011
    Taylor Schilling ci piace molto con questo look super chic, indossato in occasione della premiere di ‘The Overnight’ a New York City, precisamente al Landmark’s Sunshine Cinema. L’attrice di ‘Orange is the new black’ ha combinato un bustier rosa con motivo floreale blu firmato Mary Katrantzou della collezione Autunno 2015 con pantaloni affusolati neri a vita alta di Phylosophy. Tra gli accessori scelti vediamo delle pums nere e una clutch rosa di Corto Moltedo. Un outfit davvero ben riuscito questo di Taylor Schilling, la quale ha confermato ormai di avere davvero buon gusto.

    016
    Divino il look scelto da Victoria Justice per l’ amfAR Inspitation Gala 2015 tenutosi a New York City martedì 16 giugno. La bellissima attrice ha fatto una scelta perfetta con questo long dress nero di Donna Karan della collezione Primavera 2015. Un vero look da red carpet, con scollatura a V e lungo strascico, il tutto di una femminilità eterea. Il modello è stato semplificato rispetto a quello visto sfilare, ovvero hanno omesso la cintura, scelta condivisibile in quanto in questa versione semplice risulta ancora più chic. L’accessorio scelto da Victoria è stata una luminosa clutch Kate Spade.

    641

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI