Speciale Natale

Vip meglio vestite della settimana: Miranda Kerr, Rachel McAdams, Bella Thorne e Cate Blanchett

Vip meglio vestite della settimana: Miranda Kerr, Rachel McAdams, Bella Thorne e Cate Blanchett
da in Look Star, Miranda Kerr, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Le vip meglio vestite della settimana sfoggiano look diversi, ma tutti molto chic e sofisticati. In questa stagione in cui tinte vivaci e giochi di contrasti netti la fanno da padrone, attrici e super modelle ne approfittano per osare indossando i capi più originali del momento. E’ la scelta questa settimana di star del calibro di Cate Blanchett, Bella Thorne, Miranda Kerr e Rachel McAdams. Vediamo i loro look nel dettaglio.

    Miranda Kerr

    Le temperature sono molto alte anche in America, e Miranda Kerr ci insegna come essere estremamente fashion e sofisticate indossando un longdress arioso dallo stile romantico. La ex modella di Victoria’s Secret partecipa insieme a colleghe del calibro di Chanel Iman e ad attrici come January Jones e Minka Kelly a un party a Los Angeles per festeggiare l’apertura di nuovo flagship store della griffe Zimmermann. Per l’occasione la Kerr indossa un abito in seta georgette rosa cipria dai decori in pizzo, abbinato a meravigliosi sandali open-toe in pelle color oro dalla collezione Jimmy Choo e a una minaudiere Edie Parker dall’effetto marmo color cipria con decori oro. Orecchini Jacquie Aiche per lei, in coordinato con anelli Le Vian and Borgioni e bracciale Miranda Kerr for Swarovski.

    Bella Thorne in House of Holland

    Bella Thorne mette a segno un’altra vittoria fashion. La bellissima cantante e attrice che in diverse occasioni ha dimostrato di preferire look bon ton dall’allure molto romantico, partecipa al celeberrimo programma serale americano “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon” indossando un abito in color block molto vivace dalla collezione Resort 2016 di House of Holland, un modello in seta con corpetto e gonna in tinte a contrasto abbinato a dècolletès rosa candy Kurt Geiger.

    Il look di Cate Blanchett

    Più classico e sofisticato lo stile della splendida attrice Cate Blanchett, che partecipa agli Helpmann Awards presso il Capitol Theatre di Sidney indossando uno degli abiti più eleganti della stagione, in una sfumatura scura di blu reale con dettagli neri.

    Parliamo di un incantevole vestito monospalla che delinea con grazia la sua figura, un modello dalla collezione 2013 di Carl Kapp in coordinato con una minaudiere nera dagli inserti gioiello e pumps peep-toe in satin nero con stiletto alto. Outfit completato dall’immancabile chignon alto che l’attrice adora spesso sfoggiare.

    Rachel McAdams con abito Self Portrait

    Rachel McAdams continua a far parlare di sé per i suoi look perfettamente studiati e adatti a valorizzare il suo fisico minuto ma statuario. L’attrice è ospite in un noto programma televisivo americano per la promozione del suo ultimo film “Southpaw”. Per l’occasione la McAdams sceglie ancora una volta un abito firmato Self-Portrait, un modello dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016 dal taglio moderno. Ha forma a colonna e lavorazione laser cut con decori in pizzo nero a contrasto con il blu reale della base. A completare il suo outfit troviamo un paio di classiche dècolletès So Kate in pelle nera opaca di Christian Louboutin.

    682

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarMiranda KerrVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI